Visualizza un Messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 12:42   #20
Erin19
Guest
 
Messaggi: n/a
Discussioni:
Downloads:
Uploads:
 
predefinito

Quote:
Originariamente Inviata da AlexIT Visualizza il Messaggio
@Erin: per par condicio pero' , devi fare un elenco anche per i mariti vediamo un po' ...
Devi essere intelligente e farmi ridere.
Puoi seguire qualunque sport, non ti romperò le scatole...a patto che tu non mi costringa a venire allo stadio con te, ai moto raduni o a quelle cose tipicamente da maschietti....organizzati con i tuoi amici.
Lasciami spazio per uscire con le amiche (senza pensare che vada a cuccare, non è il mio scopo nella vita, stai tranquillo), chiacchierare con loro a telefono e insomma farmi gli affari miei
Non dirmi 'cara, ho voglia di passare dle tempo con te. Siediti a fianco a me sul divano e fammi compagnia IN SILENZIO mentre guardo sport, film dementi etc'. Quello non lo reputo tempo passato assieme, goditi anche tu i tuoi spazi e quando hai finito con la tv possiamo uscire.
Fammi ridere, raccontami del tuo lavoro se ti fa piacere o i fatti tuoi, cosa che di certo non fai con i tuoi amici. A me piace ascoltarti.
Devi essere capace a letto. Leggi bene: 'capace', non ho detto 'averne voglia' quella ce l'hanno tutti, devi saperci fare. Ad una donna il sesso piace. Se non vuole mai farlo ed accampa mille scuse TU non ci sai fare. Oppure è una da lasciare sull'autostrada.
Devi essere autonomo. Mettiamo in comune i nostri averi e godiamoci una vita dignitosa.
Se qualche volta ti va di uscire con le mie amiche e i loro fidanzati mi fa piacere, se escono con me li reputo simpatici, se tu stai con me significa che ti piaccio quindi ti piaceranno anche i miei amici. Ma non ti obbligherò ad uscire con loro se non vuoi. Li includo alla voce 'farmi gli affari miei'.
Portami un fiore ogni tanto, fuori da ogni ricorrenza (anniversari,compleanni, etc), li apprezzerò molto di più: significa che mi pensi e che non ti senti 'obbligato' a portarmeli solo perchè c'è un anniversario di mezzo.
Se cucino per te fammi qualche complimento e tieni conto che, lavorando anch'io come te, non ho seguito un corso di cucina però ci metto impegno perchè ti voglio bene.
Fammi trovare la cena pronta, UNA VOLTA OGNI TANTO. E' come il discorso dei fiori: mi stupirai alla grande!

E poi, un'ultima importante cosa. Non credete MAI ad una donna che vi dice 'caro, fa nulla se hai fatto cilecca, sarai stanco'. Una donna simili cose se le ricorda alla grande. Una cilecca può capitare, ci mancherebbe, ma avete fatto una figura di m****. Rimediate presto, please.
Un abbraccio ai miei boys.
Sto pensando di aprire 'la posta di Erin' ahahahahahahahah
  Rispondi quotando