Discussione: la mia africa
Visualizza un Messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 03:09   #27
extecnico
ASPIRING MEMBER
 
Utente: #221
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 36
Discussioni: 0
Downloads: 22
Uploads: 0
Ultima Visita: 27-01-2014, 23:10
 
predefinito

Quote:
Originariamente Inviata da krostaceo Visualizza il Messaggio
attualmente sì, però spero sempre che in futuro si possa ritornare a smanettare anche senza il motore come si è fatto per anni e anni....

Permettimi
vedi, capisco bene il tuo punto di vista ma

il motore serve propio per divertirsi in momenti di buio
e il divertimento,ovviamente per chi piace e per chi ha questa passione, può essere multiplo.

Da una parte divertirsi a sperimentare e provare Lnb, flangiati e no

multifeed, anche artigianali,e magari "scothati"e poi ripassati col filetto su un braccetto di una primofocus ,aggiungerne altri,trovare lobi laterali efficaci...per puro hobby, provare le diverse staffe ufficiali vedere se un disassato rende meglio che di un corotor (banda C+KU)...e tutte le "diavolerie che gli appassionati desiderano provare

e dall'altra parte , riuscire a "vedere" anche quando sui tradizionali 13°-19° è buio.

Lo strong poi....non dico nulla, ma è sempre un Decoder che non hai sicuramente mai finito di esplorare a fondo, e ci scopri sempre insospettate cose possibili, col vantaggio che è UN DECODER....e rispecchia ANCORA quello che un decoder dovrebbe esssere.
(Ogni riferimento ai Linus decoder è puramente voluto)

Io dico il vero, ho pure linus decoder....ma se mi voglio immergere nel mio hobby, referisco usare i decoder Strong, Nokia9200-9500 ,Humax, eccetera
Decoder veri che ,scommetto , molti hanno posseduto e ,in alcuni casi possiedono ancora, ma che forse, non sono nemmeno arrivati a sapere tutto di loro e delle funzioni che hanno... io ci provo ancora e mi ci diverto....


Va bhe dai la prossima volta mi iscriverò col nick..."nostalgicoSat"

Ultima Modifica di extecnico; 12-01-2009 a 03:11.
extecnico non è in linea   Rispondi quotando