Visualizza un Messaggio singolo
Vecchio 28-02-2010, 16:15   #24
Walxer
T.I.S. Visual C++ Developer
 
L'Avatar di Walxer
 
Utente: #1
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 2,272
Discussioni: 110
Downloads: 77
Uploads: 4
Ultima Visita: 15-04-2024, 08:35
 
Question

Quote:
Originariamente Inviata da Crisman Visualizza il Messaggio
non mi accettano il pagamento con carta di credito... e non so nemmeno se la richiesta è stata registrata o no. La cosa normale sarebbe che poichè è fallito il pagamento non dovrebbe essere registrata alcuna richiesta, ma ho letto in giro che chi ha provato più volte, adesso gli esce che il numero massimo di richieste è stato raggiunto... Ma dico io, possibile che non sappiano "programmare" nemmeno un sistema di pagamento con carta di credito???
Cris,anche a me è successo lo stesso. Hanno dei problemi per i pagamenti con carta di credito e quindi ho fatto click su ANNULLA.
Annulla si spera che significhi "cancella" la richiesta,e che non vi siano righe di database di richiesta ancora presenti sul loro databse di richieste. Me lo auguro perchè ci sarebbe davvero da ridere in caso contrario!
Resto in attesa che riattivino il pagamento con carta di credito.
A proposito G3rry,se uno sceglie contrassegno poi puoi specificare un indirizzo DIVERSO di spedizione? A casa mia non c'è mai nessuno e vorrei che la carta mi fosse consegnata dove lavoro. Sarà possibile?

P.S. A me nessuno ha inviato nessuna email di perfezionamento

__________________
T.I.S.
Team Italian Strong
Walxer non è in linea   Rispondi quotando