Discussione: DGTV & Decoder ???
Visualizza un Messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 09:32   #1
unixmaniac
ASPIRING MEMBER
 
L'Avatar di unixmaniac
 
Utente: #6202
Registrato dal: Apr 2010
ubicazione: alessandria
Messaggi: 32
Discussioni: 6
Downloads: 33
Uploads: 0
Ultima Visita: 13-02-2012, 16:51
 
predefinito DGTV & Decoder ???

Scusate questo off topic,ma visto che molti di voi hanno uno skill tecnico molto elevato (sia x hobby che x lavoro penso, e visto il passaggio al digitale terrestre), mi sono domandato vedendo le miriade di decoder per il digitale terrestre, quello che fa' il caffe quello che fa' tutto e niente,poi inesorabilmente ci troviamo l' ennesima ciofeca di decoder
senza supporto (firmware decenti ),oppure lento o addirittura si blocca durante l' interattivita' o freeza....
Buttare via i soldini penso non piaccia a nessuno
Ho parlato con persone che si sono affidati agli Humax ma alcuni hanno avuto i problemi sopra descritti, io stesso ho un United visto che la mia meta' ha insistito per via della scheda di Medi@set Pr. ma e' una mezza ciofeca se non intera a volte....
Ho tirato giu' tutto l' ambaradan sopra il tetto di casa e messo tutto a nuovo 2 settimane prima che nevicasse cavi compresi, grazie ad un amico con l' analizzatore di spettro della Unaohm abbiamo tarato il tutto... quindi il problema dell' antenna non c'e'
Mi piacerebbe sentire i pareri sui vostri decoder e/o tv digitali (marche e modelli) e problemi riscontrati.
Ciao a tutti e grazie

Ultima Modifica di unixmaniac; 02-12-2010 a 12:45.
unixmaniac non è in linea   Rispondi quotando