Visualizza un Messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 12:04   #18
Erin19
Guest
 
Messaggi: n/a
Discussioni:
Downloads:
Uploads:
 
predefinito

Allora, non deve essere una piagnucolosa,del tipo farsi mille problemi per ogni cosa,dal caldo al freddo al fatto che la terra gira, che lei ha il ciclo irregolare ect ect ect
IO NON SONO COSì, ODIO LE LAMENTOSE-
non rompermi le p...... se io seguo il calcio la domenica, si puo benissimo uscire dopo!
INFATTI IO MI FACCIO GLI AFFARI MIEI NEL FRATTEMPO-
mentre Totti sta calciando il rigore al 90esimo,non mettersi davanti la Tv dicendo :'' Mi ami,o preferisci la partita?'': che caxxo di domande,se sto guardando la partita ci sara' un motivo........
SOLO UNA POVERETTA ESORDISCE COSì, IO AL MAX SFILO IN ABITO SUCCINTI PER VEDERE SE SCHIODI DALLA TV-
durante un rapporto sessuale,non cercare per forza il momento intimo,a volte vorrei solo svuotarmi le p.......
UNA DONNA MEDIAMENTE INTELLIGENTE LO SA
- se usciamo con la mia macchina non lamentarti se prendo le buche,se il semaforo e' rosso, se guido prima piano e poi veloce! in fondo sono sclerotico per colpa tua che caxxo vuoi?
BEH, SE VAI VELOCE E RISCHI DI FARCI SCHIANTARE QUALCOSA LA DICO
- non pretendere che per ogni volta che usciamo a cena non mi presento con l'anello da 10000 karati.......le rapine riescono una volta ogni tanto.......
STRAMITICO, COMUNQUE NON AMO I DIAMANTI DUNQUE....
- in merito alla cena, non ti chiedero' mai di sposarmi in ginocchio davanti a tutti, non sono cosi' cretino da supplicarti di UCCIDERMI
IL MATRIMONIO è ORMAI DA VECCHI DUNQUE NON TE LO CHIEDO, DIAMOCI AI VIAGGI E A TUTTO CIò CHE FA EROS&AFFINI- non mi piace che ti ricordi a memoria il secondo in cui ci siamo scambiati il primo bacio,il luogo e la temperatura e l'umidita' dell'aria.........io in quel momento ero palesemente ubriaco.........
MI RICORDERò IO PER TE
- se mi sbaglio a chiamarti con il tuo nome a volte capita! avendo gia' due cani e' normale............
QUESTA è CATTIVELLA,MA AVENDO UN CANE FEMMINA NON MI PUò CAPITARE
- AMORE SAPPI CHE NON PRENDO 6 MLN DI EURO AL MESE
DUE CUORI& UNA CAPANNA NON VA DI MODA DA UN PEZZO,MA DUE STIPENDI PIù O MENO SIMILI SONO SUFFICIENTI PER NON ANDARE IN BANCAROTTA E VIVERE BENE
- Vacanza? Ostia, Nettuno............inutile che a gennaio durante la tempesta di neve,ti sei programmata 35 gg di vacanza a spese mie!
NON MI FACCIO MANTENERE, GRAZIE-
ricordati che prima di LASCIARCI LA CASA i miei genitori in un gesto d'amore per me le daranno fuoco!
AHAHAHA-
divorzio? piuttosto che darti il 50% cambio casa e mi trasferisco in cella!
PENSACI PRIMA DI INGINOCCHIARTI E CMQ LEGGI SOPRA
- devi essere dolce dolce dolce! e' tanto difficle?
LO SONO, INFATTI SONO STRAMITICA
  Rispondi quotando