Team Italian Strong Forum

Team Italian Strong Forum (http://forum.tis-team.com/index.php)
-   Chiacchiere (http://forum.tis-team.com/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Uomini!Ecco la soluzione ai vostri problemi! (http://forum.tis-team.com/showthread.php?t=2753)

Erin19 17-06-2008 10:45

Uomini!Ecco la soluzione ai vostri problemi!
 
Niente piu' cuori solitari nelle prossime generazioni:presto un partner lo si potra' trovare molto piu' facilmente sottoforma di robot. Meglio, farselo assemblare su misura :ohmygod: secondo le proprie esigenze 'sentimentali' :smiled:, stando a quanto sostiene un ricercatore dell'Universita' di Maastricht, David Levy, secondo il quale entro il 2050 le relazioni d'amore tra esseri umani e robot potrebbero essere considerate una cosa del tutto normale.

Non male eh??

Bumbo 17-06-2008 11:00

non mi fiderei mai a farmi fare una pippa da una macchina, anche se rivestita di falsa carne :lol::D:p:O

Erin19 17-06-2008 11:10

è l'unica cosa che ti viene in mente?
potrebbe pulire, fare la spesa, cucinare senza rompere e tu saresti libero di fare seratine con amici semplicemente mettendola su 'off', mica male ahahah

ovviamente chiederò anche un modello per noi donne!

spider 17-06-2008 11:55

Quote:

Originariamente Inviata da Erin19 (Messaggio 27508)
ovviamente chiederò anche un modello per noi donne!

attenta che sia ben dotato e ben lubrificato, altrimenti son dolori.

Erin19 17-06-2008 11:58

basta che non mi rompa le palle e faccia esattamente ciò che voglio quando voglio (tipo, mi fai una cenetta alle 2 del mattino rientrati da una serata fuori?)

Bumbo 17-06-2008 12:16

Quote:

Originariamente Inviata da Erin19 (Messaggio 27508)
è l'unica cosa che ti viene in mente?
potrebbe pulire, fare la spesa, cucinare senza rompere e tu saresti libero di fare seratine con amici semplicemente mettendola su 'off', mica male ahahah

ovviamente chiederò anche un modello per noi donne!


ma si parlava di relazioni d'amore, non di s*c*h*i*a*v*itù robotizzata :lol::D

Erin19 17-06-2008 12:21

va là che è più utile qualcuno che riassetti eheheheheh
scherzo ovviamente.....o no?:ohmygod::spin:

Bumbo 17-06-2008 12:24

Quote:

Originariamente Inviata da Erin19 (Messaggio 27513)
va là che è più utile qualcuno che riassetti eheheheheh
scherzo ovviamente.....o no?:ohmygod::spin:

no...no..non scherzi,
mi vanno bene le "domestiche" con il grembiulino, il pizzo sulla testa, reggicalze, piumino in mano, tacco 14...eccc.ecccc...:lol::D:tumble:

Erin19 17-06-2008 12:41

beh io un uomo che pulisce di continuo lo butto dal terrazzo, come le donne maniache della pulizia che ti obbligano a togliere le scarpe all'ingresso, occhio alla goccia del bicchiere, non si sbriciola in giro insomma, cara mia, chiuditi in una stanza sterilizzata e non ci rompere le p.....
La mia casa è super pulita,ma se cade una goccia in terra non tiro fuori lo straccio e dai!

Jdevil 17-06-2008 12:49

@erin

E dove lo trovi un cuoco provetto ;) che ti cucina alle 2 del mattino? o ti basta anche un uovo del kaiser?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.1
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.