Team Italian Strong Forum

Team Italian Strong Forum (http://forum.tis-team.com/index.php)
-   News (http://forum.tis-team.com/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Cam hd ?!?!!? (http://forum.tis-team.com/showthread.php?t=4319)

Bumbo 30-11-2010 08:30

@Alexit chiderò bene per l'HD.

io ho chiesto perchè so di certo che la cam samsung con scheda tivusat funziona su Aston Simba 201/202, per cui potrebbe andar bene anche per il Wamba.

ci aggiorniamo

DS-1 30-11-2010 13:55

Su alcuni decoder "non ufficiali", così come con alcune cam "non ufficiali" i canali HD vanno ancora, perchè pare che Medi@set non abbia ancora attivato la protezione anticopia, che renderebbe di fatto cam e decoder non ufficiali inutilizzabili con l'HD.

Tale protezione rappresenta una delle caratteristiche che differenzia il CI+ dal CI, così come, se non erro, la possibilità di aggiornamenti da parte del produttore (le cam HD CI+ sono sostanzialmente tutte uguale, cambia solo la personalizzazione del marchio).

Bumbo 30-11-2010 16:32

Quote:

Originariamente Inviata da AlexIT (Messaggio 55835)
Attenzione, le cam HD non sono CI, ma CI+ ... e non funzionano quindi sui ricevitori con CI e basta!

Quote:

Originariamente Inviata da DS-1 (Messaggio 55847)
Su alcuni decoder "non ufficiali", così come con alcune cam "non ufficiali" i canali HD vanno ancora, perchè pare che Medi@set non abbia ancora attivato la protezione anticopia, che renderebbe di fatto cam e decoder non ufficiali inutilizzabili con l'HD.

Tale protezione rappresenta una delle caratteristiche che differenzia il CI+ dal CI, così come, se non erro, la possibilità di aggiornamenti da parte del produttore (le cam HD CI+ sono sostanzialmente tutte uguale, cambia solo la personalizzazione del marchio).

ho fatto ricerche.

le cam HD "aprono" sia i programmi HD che quelli non.
parlo di cam samsung, sony, ecc
per ora funzionano con Medias7 e rai,
non aprono Tivùsat, pur riconoscendo la cam/card (n@gra)

per cui sembra che per tivùsat si debba utilizzare il decoder dedicato.

ci sono in commercio decoder/card che emulano codifiche per cui
si possono vedere Medias7,rai, tivùsat e sk@i su un solo decoder.
se ufficiali non saprei.
per ora è tutto

87katia 01-12-2010 09:09

Quote:

Originariamente Inviata da Bumbo (Messaggio 55848)
ho fatto ricerche.......................................... .................................

ci sono in commercio decoder/card che emulano codifiche per cui
si possono vedere Medias7,rai, tivùsat e sk@i su un solo decoder.
se ufficiali non saprei.
per ora è tutto

Drim....dream....dreambox e similari (cloni o originali):}

Jdevil 07-12-2010 23:49

Non so se i tv accettano una dragon cam...ma con quella ci vedi di sicuro in HD...funziona sulla maggior parte dei ricevitori CI...per quanto riguarda il clark tech...li credo vedano anche con una banale cam samsung...ma so che hanno fatto un aggiornamento firm ad hoc che permette di vedere in HD(premium calcio hd per esempio).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.1
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.