Team Italian Strong Forum

Team Italian Strong Forum (http://forum.tis-team.com/index.php)
-   News (http://forum.tis-team.com/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Stb hy 100 (http://forum.tis-team.com/showthread.php?t=4024)

carm87 01-03-2010 16:16

Stb hy 100
 
ciao ragazzi, c'è qualche volontario disposto a perdere un po' del proprio tempo su questo gioiellino di casa pirelli?
http://www.pirellibroadband.com/en_I...f/HY100STB.pdf

ha processore mips 32bit 400mhz, ram ddr2 128MB flash 32MB, decoder DTT, lettore smart card, presa lan :}, processore video, uscita HD 1080, firmware linux
su altri lidi si è riuscito ad adattare in parte il firmware dell'AZBOX, ma l'ideale sarebbe l'ideale partire da un sistema opreativo per mediacenter

carm87 01-03-2010 19:57

ah dimenticavo un buon motivo per applicarsi è che lo si trova ad una decina di euro o poco piu

DS-1 02-03-2010 11:44

Quote:

Originariamente Inviata da carm87 (Messaggio 48514)
su altri lidi si è riuscito ad adattare in parte il firmware dell'AZBOX, ma l'ideale sarebbe l'ideale partire da un sistema opreativo per mediacenter

Interessante...potresti indicarmi dove hai trovato queste info? Ho letto da qualche parte che il discorso del firmware dell'AZBOX varrebbe solo per l'HY101, che probabilmente è una release più recente.

Sto per procurarmene uno e vorrei subito cominciare a mettere mano alla cosa!

carm87 03-03-2010 06:31

Quote:

Originariamente Inviata da DS-1 (Messaggio 48556)
Interessante...potresti indicarmi dove hai trovato queste info? Ho letto da qualche parte che il discorso del firmware dell'AZBOX varrebbe solo per l'HY101, che probabilmente è una release più recente.

Sto per procurarmene uno e vorrei subito cominciare a mettere mano alla cosa!

tutto lo studio è sul punto tecnico e adsl

in realtà l'HY101 è piu vecchio del 100

il firmware azbox per ora viene fatto partire da penna usb con una modifica al botloader. il modello hy100 aveva problemi con le usb al botloader ma tali problemi pare siano stati risolti con la sostituzione di alcuni file...

anchio non ho resistito e ne ho preso uno (HY100)

DS-1 03-03-2010 09:43

E sei riuscito a...farci qualcosa di "buono"?

Monkey 03-03-2010 11:19

Una piccola domanda su questo oggetto.

Leggo dal depliant che si basa su un System On Chip, cioè un Application Specific Integrated Circuit che incorpora, fra le altre cose, un core MIPS 4k.
Suppongo che chi volesse farci qualcosa, abbia bisogno della documentazione di dettaglio di questo chip ed anche di tutti gli altri che compongono l'attrezzo, della mappatura in memoria e/o su bus dedicati, delle connessioni degli interrupt e di tutto quello che serve per usare l'hardware.

Ce l'avete questa documentazione?

carm87 04-03-2010 14:39

Quote:

Originariamente Inviata da DS-1 (Messaggio 48586)
E sei riuscito a...farci qualcosa di "buono"?

l'ho preso domenica...

carm87 04-03-2010 14:41

Quote:

Originariamente Inviata da Monkey (Messaggio 48590)
Una piccola domanda su questo oggetto.

Leggo dal depliant che si basa su un System On Chip, cioè un Application Specific Integrated Circuit che incorpora, fra le altre cose, un core MIPS 4k.
Suppongo che chi volesse farci qualcosa, abbia bisogno della documentazione di dettaglio di questo chip ed anche di tutti gli altri che compongono l'attrezzo, della mappatura in memoria e/o su bus dedicati, delle connessioni degli interrupt e di tutto quello che serve per usare l'hardware.

Ce l'avete questa documentazione?

non credo che si sia scesi a qst livelli purtroppo... ora chiedo però..

sbloccostrong 09-06-2010 18:31

stb hy100
 
un saluto a tutto il forum e un grazie per l'aiuto che ci date,il mio problema
come da titolo e il decoder alice home ,l'ho avuto da un amico e vorrei
usarlo come digitale terrestre ,pero il problema e che collegandolo all'antenna
e al televisore mi fa la ricerca canali ,quando finisce la ricerca mi dice nessun
canale trovato controllare l'antenna la quale funziona bene in quando ho
collegato un'altro decoder ,l'ho aggiornato tramite usb con l'ultima relase
stb 1.8.4 purtroppo cio lo stesso problema tra l'altro non riesco ad entrare
nel menu impostazioni ,potreste aiutarmi.grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.1
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.