Team Italian Strong Forum

Team Italian Strong Forum (http://forum.tis-team.com/index.php)
-   News (http://forum.tis-team.com/forumdisplay.php?f=49)
-   -   L'incubo di una nuova era glaciale si avvicina (http://forum.tis-team.com/showthread.php?t=3401)

fantasmino 07-08-2009 21:49

Quote:

Originariamente Inviata da lex983 (Messaggio 39448)
Secondo i Maya il mondo dovrebbe finire il 21 dicembre 2012. Per lo meno finisce il mondo per come lo conosciamo noi...
Chissà....resta il fatto che l'eclissi solare dell'11 agosto 1999 si è verificata con 33 secondi di ritardo rispetto al tempo previsto dai Maya, previsione fatta intorno al 3.000 a.C.!:ohmygod:
Mah..:ask:

...quoto...ma si dice che ci sia un cambiamento ...economico culturale.
Piccolo esempio...simile a quello che successo alle grandi culture tipo egiziane...romane...americana..heheheheh.....sarà forse la cina a gestire le sorti del mondo?

Bumbo 07-08-2009 22:39

abbiamo già altri problemi più imminenti, vistoil governo che abbiamo,
se dovesse succedere nel 2012, sarà per tutti una liberazione.:D

lex983 08-08-2009 11:44

Quote:

Originariamente Inviata da bumbo (Messaggio 39450)
abbiamo già altri problemi più imminenti, vistoil governo che abbiamo,
se dovesse succedere nel 2012, sarà per tutti una liberazione.:D

Quotissimo :D:D

87katia 08-08-2009 12:10

Quote:

Originariamente Inviata da lex983 (Messaggio 39448)
Secondo i Maya il mondo dovrebbe finire il 21 dicembre 2012. Per lo meno finisce il mondo per come lo conosciamo noi...
Chissà....resta il fatto che l'eclissi solare dell'11 agosto 1999 si è verificata con 33 secondi di ritardo rispetto al tempo previsto dai Maya, previsione fatta intorno al 3.000 a.C.!:ohmygod:
Mah..:ask:

Sarò troppo materialista, ma per me, comunque la si vive, la vita è una cosa meravigliosa!!!! per cui io mi tocco e faccio i dovuti scongiuri :lol::D::lol:

lex983 08-08-2009 13:31

Comunque....se io fossi Dio un "reset" l'avrei già fatto da un bel pezzo..... La vita è bella, troppo bella, ma l'uomo non si merita di viverla...

Bumbo 08-08-2009 14:03

Quote:

Originariamente Inviata da lex983 (Messaggio 39457)
Comunque....se io fossi Dio un "reset" l'avrei già fatto da un bel pezzo..... La vita è bella, troppo bella, ma l'uomo non si merita di viverla...

la mia è solo un'utopia,
non c'è bisogno di essere Dio, basta solo togliere il "denaro....."secondo me è l'unico divario che c'è tra gli uomini.

pensa se funzionasse così: tutto quello che fai per gli altri ritorna gratis a te. se tutti farebbe il loro dovere gratis, tutti avremmo tutto.
ma come si sà non la pensiamo tutti così!

da noi si dice:
cént còo, cént crap...cént cùu...dusènt...ciapp.

fantasmino 08-08-2009 14:27

Quote:

Originariamente Inviata da bumbo (Messaggio 39459)
pensa se funzionasse così: tutto quello che fai per gli altri ritorna gratis a te. se tutti farebbe il loro dovere gratis, tutti avremmo tutto.
ma come si sà non la pensiamo tutti così!

..bello...posso rivendermelo quesst pensiero.Una bella utopia buddista....<>!<>

87katia 09-08-2009 13:19

lasciamo stare la filosofia ragà senno andiamo in palla tt!!!

Balboi 09-08-2009 13:39

Quote:

Originariamente Inviata da bumbo (Messaggio 39450)
abbiamo già altri problemi più imminenti, vistoil governo che abbiamo,
se dovesse succedere nel 2012, sarà per tutti una liberazione.:D

:D quoto

Balboi 09-08-2009 13:44

Quote:

Originariamente Inviata da bumbo (Messaggio 39459)
la mia è solo un'utopia,
non c'è bisogno di essere Dio, basta solo togliere il "denaro....."secondo me è l'unico divario che c'è tra gli uomini.

pensa se funzionasse così: tutto quello che fai per gli altri ritorna gratis a te. se tutti farebbe il loro dovere gratis, tutti avremmo tutto.
ma come si sà non la pensiamo tutti così!

da noi si dice:
cént còo, cént crap...cént cùu...dusènt...ciapp.

purtroppo io penso che l'uomo deve sempre primeggiare su tutto, la torre di babele etc..., per dimostrare che lui è il più stronzo della terra, pertanto la fine ci sarà comunque è solo questione di tempo, questa razza umana è destinata a scomparire poichè non merita la terra che la ospita.
Vedete come inquiniamo i mari, la terra lo spazio basta che soddisfiamo il nostro piccolo ego e stiamo a posto.
La cosa che mi solleva è che il pianeta terra rimarrà qui dove è sempre stato da milioni di anni e la nostra storia sarà solo uno sputo nell'oceano infinito dell'universo.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.1
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.