PDA

Visualizza la versione completa : mariti&mogli


Erin19
11-04-2007, 10:17
Un saudita e' stato aggredito e ferito dalle sue due mogli quando ha annunciato che voleva sposarsi per la terza volta . Judaie Ibn Salem pensava che la minaccia lo avrebbe aiutato a risolvere la disputa per la divisione della sua casa."Ho giurato che lo avrei fatto perche' erano scortesi... ma poi ho dovuto subire un attacco ancora piu' violento",ha detto l'uomo al quotidiano Shams. "L'unico modo per ristabilire la mia dignita' e' davvero sposare una terza donna".


stramitico!!! e anche strafolle....con due mogli te ne vai a cercare una terza??:ask: :ask: :O :O

Denny8x
11-04-2007, 11:44
una fidanzata è già abbastanza pericolosa... una moglie non ho idea ma credo lo sia + di una fidanzata... 2 mogli Dio ce ne liberi... 3 mogli si spiega solo se sei abbastanza idiota da sposartene prima 2 e farti menare :D

spider
11-04-2007, 16:34
meglio 3 fidanzate che non sanno delle altre 2

raga, mia moglie e' in crisi del 7° anno di matrimonio e mi stressa tutti i giorni, speriamo si faccia l'amante cosi' me ne libero "per sempre", pero' mi sa' che un altro pirla come me non lo trova facilmente.

Erin19
16-04-2007, 16:23
@spider
se questo è il tuo pensiero ossia se la vorresti tra le braccia di un altro, levati il pensiero e lasciala tu....credo che dovrò aprire una rubrica 'ditelo a Erin'...stile la posta del cuore...ehehheheh

spider
17-04-2007, 11:37
se la lascio io, si tiene casa, figli e mi chiede pure gli alimenti.

Erin19
17-04-2007, 12:24
se la lascio io, si tiene casa, figli e mi chiede pure gli alimenti.

ah, beata convivenza!!:lol:

spider
17-04-2007, 13:24
Cara Erin19, ti scrivo qui alla Posta del cuore per dirti che hai pienamente ragione ed e' vero, mi sono fregato da solo, quando dopo anni di fidanzamento mi ha detto:

o ci sposiamo o ci lasciamo, dovevo risponderle la seconda che hai detto.

------------------------------------------------------------
@Erin19
nei week-end col tuo uomo, vieni a visitare Grazzano Visconti, e' un borgo mediovale (bello ma finto) dove potrai passeggiare e visitare negozi (cari) aperti anche la domenica (non ho alcun interesse economico nel citare il posto, ok?).