PDA

Visualizza la versione completa : una cosa per volta please!!!!


Erin19
30-01-2007, 15:46
Fare due cose insieme come guidare l'automobile e parlare al cellulare, o stirare mentre si guarda la televisione "fa ingolfare il cervello". Ecco perché la difficile arte di compiere due azioni simultaneamente produce spesso disastri: Quando il cervello deve sovrintendere a due azioni differenti nello stesso momento si rallenta, come se tutti i segnali dovessero passare attraverso un collo di bottiglia. Come un computer, il cervello umano funziona attraverso un sistema di risposte a semplici domande. Ma quando i quesiti sono differenti, allora la risposta al secondo in ordine di tempo viene evasa dal cervello soltanto quando è stata fornita una risposta esauriente al primo quesito.

:tumble: :tumble: :tumble:

spider
30-01-2007, 16:21
tutte bàlle, mia moglie stira mentre guarda la tv e intanto pensa come spendere un po' di soldi e a come rompermi las pelotas per varie ed eventuali.

Furb3t
30-01-2007, 16:23
la mia non stira, ma in compenso fa tutto il resto uguale alla tua spider AHAHAHAHAHH

Bumbo
30-01-2007, 16:40
fossero soltanto due le cose che fanno contemporanemente non mi stupirebbe della normalità....
ma quando il cervello comincia a frullare mille idee,mille domande e conseguenti duemila risposte e naturalmente tutte pessime..e soprottutto tutte infondate allora dico che il cervello MACINA e non fa nientaltro che polvere che si appiccica alla corteccia cerebrale causando ansie e depressione che difficilmente poi si cancellano....allora si che sono guai seri...

spider
30-01-2007, 17:31
quasi esatto, mille idee per mille domande fa' 1 milione di improbabili risposte.

la polvere si deposita giustamente nel limbo della scatola cranica ed in piu' sorgono le ragnatele la' dove non batte il "sole"

Erin19
31-01-2007, 15:38
tutti uniti contro il gentil sesso....:no: ma se nn ci fossimo noi...:cool:

Bumbo
31-01-2007, 16:41
cara @erin...
non è che ce l'ho con il gentil sesso...ma perchè dovete complicarvi la vita
(vedi ciò che ho scritto) se ci sono problemi vanno affrontati quando si presentano...inventarseli prima talvolta porta anche sfiga....
è anche vero che se poi succedono puoi dire "te l'avevo detto" ma di risposta sentirai dire che hai fatto l'uccello del malaugurio....
io sono per il "vivi e lascia vivere"....
perchè cercare il pelo nell'uovo?????
solo il pelo non vi basta????
ripeto non ce l'ho con il gentil sesso e nemmeno non te...
sai una parola tira l'altra...
ciao

Zionet
01-02-2007, 02:15
-----si tratta del famoso "generatore" di mal di testa.....

...esiste una famosa barzelletta che vi mette ko Erin....


...penso la conosci...

Bumbo
01-02-2007, 08:40
@zionet..
può darsi....un aiutino??

Zionet
01-02-2007, 09:20
....il marito che regala l'aspirina alla moglie..

Bumbo
01-02-2007, 11:07
....il marito che regala l'aspirina alla moglie..

già!!!!con quella passa tutto!!!!
ihihihihihihihihh:lol: :D :O

Erin19
01-02-2007, 17:09
@Zio
non la conosco ed ora LA PRETENDO!!!:lol:
@bumbo
personalmente sono del partito 'pochi casini mentali' (per non dir peggio:O ) e per il 'vivi e lascia vivere' dunque....eheheheh