PDA

Visualizza la versione completa : DGTV & Decoder ???


unixmaniac
02-12-2010, 09:32
Scusate questo off topic,ma visto che molti di voi hanno uno skill tecnico molto elevato (sia x hobby che x lavoro penso, e visto il passaggio al digitale terrestre), mi sono domandato vedendo le miriade di decoder per il digitale terrestre, quello che fa' il caffe quello che fa' tutto e niente,poi inesorabilmente ci troviamo l' ennesima ciofeca di decoder :mirror:
senza supporto (firmware decenti ),oppure lento o addirittura si blocca durante l' interattivita' o freeza....
Buttare via i soldini penso non piaccia a nessuno
Ho parlato con persone che si sono affidati agli Humax ma alcuni hanno avuto i problemi sopra descritti, io stesso ho un United visto che la mia meta' ha insistito per via della scheda di Medi@set Pr. ma e' una mezza ciofeca se non intera a volte....
Ho tirato giu' tutto l' ambaradan sopra il tetto di casa e messo tutto a nuovo 2 settimane prima che nevicasse cavi compresi, grazie ad un amico con l' analizzatore di spettro della Unaohm abbiamo tarato il tutto... quindi il problema dell' antenna non c'e' :cool:
Mi piacerebbe sentire i pareri sui vostri decoder e/o tv digitali (marche e modelli) e problemi riscontrati.
Ciao a tutti e grazie
:hello:

unixmaniac
03-12-2010, 10:44
UP :sad:

spider
03-12-2010, 13:26
io ne ho gia' provati una decina con costi da 20 a 90 euro, trovarne uno decente e' un'impresa.

1) manca lcn
2) manca epg
3) niente dolby
4) una sola scart
5) le registrazioni hanno solo il nome del canale e l'orario ma legge divx e xvid no ac3
6) le registrazioni hanno il nome del programma es: colorado ma non legge i divx e neanche gli xvid
7) quello che registra mentre guardi un canale dello stesso mux
8) quello con 2 tuner e quindi registra da un canale differente da quello che guardi

la lista e' infinita