Visualizza la versione completa : Vi porto i saluti di .....
Porto a tutti i saluti di Zionet
purtroppo, a causa di gravi problemi aziendali, si trova al momento in C.I. ed é impossibilitato a collegarsi sul sito, inoltre ha perso molti numeri telefonici degli amici perché ha dovuto cambiare la sim anche se é riuscito a conservare il numero quindi si trova, per così dire, isolato.
Io sono già passato nella sua situazione un paio di volte e sinceramente quando cade il fulmine a ciel sereno rimani veramente sconvolto, col lavoro si perde anche una parte della nostra dignità, se poi neanche ti pagano é micidiale.
L'ho sentito un pò giù, sarei lieto se chi ha il suo numero 334... lo chiamasse per portargli un momento di allegria senza scavare troppo, l'affetto ed il sostegno degli amici é molto importante in certi momenti.
Grazie di avermi letto
guto
Ciao Gufaccio, ho sentito Zio nemmeno di 15 gg fa ed ero a conoscenza della C.I. provvederò a ritelefonarlo, grazie per i saluti e l'invito.
anche io l'ho sentito 1 mesetto fa circa......cercherò di chiamarlo + spesso. :)
Non ho il suo numero ma cmq sono veramente dispiaciuto spero qualcuno gli porti i miei saluti e spero che il brutto momento possa terminare presto.
Auguri vivissimi Zionet.
grazie Gutofar,
tu sai come contattarmi in atro modo.
purtroppo anch'io non posso contattare direttamente Zio..fallo tu per me.
dagli tutta la mia solidarietà, e digli che come "magician hardware" del TISfaccio quello che posso. ma il suo aiuto...tante volte è indispensabile...
grazie gutofar
sono anch'io cassato da giugno e tiro avanti nella speranza che a dicembre si smuova la situazione e vorrei che mandaste un saluto da parte mia allo Zionet
p.s.
navigo in wi-fi in zone libere e nel mio comune ce ne sono 5
Ciao Guto,
mi associo agli altri e ti chiedo di portare i miei saluti e un caloroso abbraccio a Zionet
Ciao Guto,
non ho riferimenti dello Zio, mi dispiace della sua situazione.
A chi lo dovesse sentire chiedo cortesemente di portare anche i miei saluti.
In bocca al lupo allo Zio. :)
Anche i miei, please ... e se serve qualsiasi cosa siamo qui ...
Chandler
17-11-2009, 16:49
Se posso...mi metto in coda anche io... d'altronde quando si tratta di aiutarci a vicenda, mi sembra giusto esserci!!
Appena posso, provo a chiamarlo anch'io.
Capisco perfettamente la sua situazione, del resto io sono dovuto emigrare mica per scherzo!
Chi lo chiama porti anche i saluti degli altri, io lo farò sabato prossimo
Appena posso, provo a chiamarlo anch'io.
Capisco perfettamente la sua situazione, del resto io sono dovuto emigrare mica per scherzo!
Ma tu eri extracomunicator :}
Cari saluti anche da parte mia, conosco la situazione avendo un cognato in c.i. con un mutuo da pagare moglie e figlia piccola e monoreddito.Melchionne vuole chiudere anche termini imerese, sicuramente avranno le buone ragioni ma ci andiamo sempre noi lavoratori a pagare la pena più dura.
Salutissimi zionet
Doctor Who
13-12-2009, 04:06
ritorno a trovarvi dopo tanto tempo e leggo della notizia. Domagni gli faccio uno squillo
grazie per la info Guto
....grazie di tutto ragazzi!
...sono riuscito a "trovare" una wifi che però è accesa poco...
...spero d'esserci più spesso
Luca
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo ben riletto ...
Ciao zioneeeeeeeeeeeetttttttttt
vBulletin® v3.8.1, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |