PDA

Visualizza la versione completa : Vi porto i saluti di .....

gutofar
14-11-2009, 14:03
Porto a tutti i saluti di Zionet
purtroppo, a causa di gravi problemi aziendali, si trova al momento in C.I. ed é impossibilitato a collegarsi sul sito, inoltre ha perso molti numeri telefonici degli amici perché ha dovuto cambiare la sim anche se é riuscito a conservare il numero quindi si trova, per così dire, isolato.
Io sono già passato nella sua situazione un paio di volte e sinceramente quando cade il fulmine a ciel sereno rimani veramente sconvolto, col lavoro si perde anche una parte della nostra dignità, se poi neanche ti pagano é micidiale.
L'ho sentito un pò giù, sarei lieto se chi ha il suo numero 334... lo chiamasse per portargli un momento di allegria senza scavare troppo, l'affetto ed il sostegno degli amici é molto importante in certi momenti.
Grazie di avermi letto
guto

Drago
14-11-2009, 17:38
Ciao Gufaccio, ho sentito Zio nemmeno di 15 gg fa ed ero a conoscenza della C.I. provvederò a ritelefonarlo, grazie per i saluti e l'invito.

Furb3t
14-11-2009, 19:08
anche io l'ho sentito 1 mesetto fa circa......cercherò di chiamarlo + spesso. :)

@SM
14-11-2009, 20:50
Non ho il suo numero ma cmq sono veramente dispiaciuto spero qualcuno gli porti i miei saluti e spero che il brutto momento possa terminare presto.
Auguri vivissimi Zionet.

Bumbo
14-11-2009, 21:41
grazie Gutofar,
tu sai come contattarmi in atro modo.
purtroppo anch'io non posso contattare direttamente Zio..fallo tu per me.
dagli tutta la mia solidarietà, e digli che come "magician hardware" del TISfaccio quello che posso. ma il suo aiuto...tante volte è indispensabile...

grazie gutofar

spider
14-11-2009, 23:05
sono anch'io cassato da giugno e tiro avanti nella speranza che a dicembre si smuova la situazione e vorrei che mandaste un saluto da parte mia allo Zionet

p.s.
navigo in wi-fi in zone libere e nel mio comune ce ne sono 5

Meti
15-11-2009, 16:28
Ciao Guto,

mi associo agli altri e ti chiedo di portare i miei saluti e un caloroso abbraccio a Zionet

G3rry
15-11-2009, 21:00
Ciao Guto,

non ho riferimenti dello Zio, mi dispiace della sua situazione.
A chi lo dovesse sentire chiedo cortesemente di portare anche i miei saluti.

In bocca al lupo allo Zio. :)

AlexIT
15-11-2009, 21:30
Anche i miei, please ... e se serve qualsiasi cosa siamo qui ...

Chandler
17-11-2009, 16:49
Se posso...mi metto in coda anche io... d'altronde quando si tratta di aiutarci a vicenda, mi sembra giusto esserci!!

Monkey
17-11-2009, 17:13
Appena posso, provo a chiamarlo anch'io.
Capisco perfettamente la sua situazione, del resto io sono dovuto emigrare mica per scherzo!

gutofar
25-11-2009, 00:33
Chi lo chiama porti anche i saluti degli altri, io lo farò sabato prossimo

Appena posso, provo a chiamarlo anch'io.
Capisco perfettamente la sua situazione, del resto io sono dovuto emigrare mica per scherzo!
Ma tu eri extracomunicator :}

Balboi
26-11-2009, 16:32
Cari saluti anche da parte mia, conosco la situazione avendo un cognato in c.i. con un mutuo da pagare moglie e figlia piccola e monoreddito.Melchionne vuole chiudere anche termini imerese, sicuramente avranno le buone ragioni ma ci andiamo sempre noi lavoratori a pagare la pena più dura.
Salutissimi zionet

Doctor Who
13-12-2009, 04:06
ritorno a trovarvi dopo tanto tempo e leggo della notizia. Domagni gli faccio uno squillo
grazie per la info Guto

Zionet
15-12-2009, 09:39
....grazie di tutto ragazzi!

...sono riuscito a "trovare" una wifi che però è accesa poco...

...spero d'esserci più spesso

Luca

AlexIT
15-12-2009, 09:51
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo ben riletto ...

@SM
15-12-2009, 10:17
Ciao zioneeeeeeeeeeeetttttttttt