PDA

Visualizza la versione completa : PROTESTA per la RAI


Arcsal
11-11-2009, 11:13
Non è la solità proposta (direi scema e scellerata) di non pagare il canone rai (tra l'altro illegale) bensì quella di poter usufruire dei servizi di stato pagati anche da me e che non posso avere ancora non so bene perchè.
Da tempo scrivo (sistematicamente direi) email alla attenzione di TVSAT
per avere informazioni su cosa bisogna fare per poter avere la "mia scheda tivù sat" con il seguente risultato: nessuna risposta.
Certo cosa vuoi che sia una email ogni tanto per loro .... pufh! cestinata!
Se la richiesta/protesta però fosse plurima ..... allora la musica dovrebbe cambiare .... non credete?
Ora vi chiedo di fare una cosa semplice e senza dispendio di finanze:
RICHIEDETE LA SCHEDA TV SAT
Ci viene negato il diritto di averla per ancora non so bene quale motivo.
Io uno credo sia quello economico: la vuoi? vai spendi almeno 100 eurini e te la vendono con il ...... "decoder".
Io non voglio un altro decoder io voglio (anche se devo qualcosina per averla) solo la scheda sat e non una altro .... "decoder".
""Aiutatevi ad avere i nostri diritti""
ecco il mio slogan.

a tutti grazie!
arcsal!


tivù S.r.l.
Via di Villa Patrizi, 8
00161, Roma
info@tivu.tv


allego una copia da modificare e spedire velocemente via email.


Salve!
Mi chiamo __________ e scrivo questa email per chiedere lumi sulla modalità di acquisto di una card tiv sat.
Sono un abbonato, non per scelta, ma pur sempre pagante del canone rai.
Il mio grande desiderio è di poter usufruire di un servizio decente della televisione di stato (quindi in parte anche "mia") cosa che purtoppo in analagico non è possibile.
Nulla a che dire sul DTT ma il segnale dalle mie parti non è sufficiente, non è al 100% quindi io preferisco il digitale satellitare.
La mia richiesta è: cosa devo fare per poter avere la "mia" card tivù sat (dietro il pagamento del dovuto logicamente).
In attesa che qualcuno di buon cuore mi risponda, vi porgo il mio cordiale saluto ed un buon lavoro.





Un saluto viola a tutti!

Walxer
18-11-2009, 12:45
Email Inviata!! Ecco cosa ho scritto:

---------------------------------------------------------------
Salve,

mi chiamo Mario Rossi e scrivo questa email per chiedervi come è possibile acquistare una smartcard Tivusat senza l’acquisto di un decoder.
Sono un abbonato RAI e da sempre pago il canone regolarmente.
Il mio problema è che il Digitale Terrestre, nella mia zona, non lo ricevo affatto. Fortunatamente ho una parabola e un decoder però, quindi posso vedere i canali RAI con Tivusat giusto?
Attendo una risposta al più presto,

Grazie,
Saluti.

Mario Rossi
---------------------------------------------------------------

:cool:

87katia
19-11-2009, 09:39
buona idea, inviero' mail anchio.....specificando anche il n. dell'abbo rai

bicio
02-03-2010, 10:50
Spero di fare buona cosa..... Sul sito della Rai http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html
è possibile richiedere la card.

Ciao

AlexIT
02-03-2010, 13:26
Meglio in piu' che in meno ...

krostaceo
04-03-2010, 21:01
giusta la protesta per la mancanza della scheda TVSat ma da "questa" RAI che nega l'informazione ai cittadini proprio quando ci sono le elezioni e anzi dà notizie false sul TG1, non potete certo aspettarvi che rispetti diritti molto meno importanti come la scheda TVSAt.
so che non si dovrebbe parlare di queste cose ma quando ce vò ce vò!!!

Bumbo
04-03-2010, 22:23
giusta la protesta per la mancanza della scheda TVSat ma da "questa" RAI che nega l'informazione ai cittadini proprio quando ci sono le elezioni e anzi dà notizie false sul TG1, non potete certo aspettarvi che rispetti diritti molto meno importanti come la scheda TVSAt.
so che non si dovrebbe parlare di queste cose ma quando ce vò ce vò!!!

prendo atto del tuo "sfogo".

ma ribadisco:
questo è un forum tecnico.....vediamo di lasciar fuori ciò che non è inerente al forum?

krostaceo
04-03-2010, 22:35
prendo atto del tuo "sfogo".

ma ribadisco:
questo è un forum tecnico.....vediamo di lasciar fuori ciò che non è inerente al forum?

accetto volentieri il tuo bonario rimbrotto, a mia discolpa dico che neppure la consegna della card TVSat agli abbonati RAI è inerente a questioni tecniche.
mi sono accodato con un OT ad un thread già OT di suo:rolleyes: