PDA

Visualizza la versione completa : Spider, questa è per te!


Erin19
05-09-2008, 15:51
Sposarsi allunga la vita e a dirlo è la scienza: restare uniti nella gioia e nel dolore può regalare 5 compleanni in più, e addirittura 10 agli uomini :ohmygod::ohmygod: Per la donna il vantaggio è meno chiaro e il balletto di cifre rimane aperto. Ma sembra certo che salire all'altare, e impegnarsi a conservare la magia del primo giorno, aiuta tutti a mantenersi in salute: il matrimonio tiene bassa la pressione e protegge il cuore, funziona da 'scudo' contro il cancro e l'Alzheimer, ha un'azione antidepressiva, combatte l'influenza e cicatrizza le ferite. Virtù terapeutiche che, unite all'effetto longevità, rappresentano 8 buoni motivi per pronunciare il fatidico sì. Unico neo il fattore bilancia: con la fede al dito si ingrassa. Ma poco importa, tanto ci penserà il dietologo.

sarà vero???:ask:

spider
05-09-2008, 16:29
l'ho sentita pari pari mentre mi recavo al lavoro stamane.

quindi devo sopportare la moglie 5 anni in piu'

per la pancetta in effetti 8 kili in 8 anni

p.s.
se ti racconto le ultime vicende, ci facciamo un blog di 1 giga

Erin19
08-09-2008, 10:58
siamo tutte orecchie, per i gossip sempre a disposizione ehehehh

spider
09-09-2008, 09:50
la penultima:

eravamo a letto intorno alle 23 e le ho fatto notare che se non la "stuzzico" io non si fa' "all'amore" e lei mi ha risposto che non mi ha mai rifiutato, allora le ho spiegato che se a lei fa' piacere che la stuzzico, ogni tanto anche a me piacerebbe se mi stuzzicasse e mi ha ribadito che non mi ha mai rifiutato e allora vuol dire che sei de coccio, quindi le ho detto di pensare a quante volte si fa' all'amore se non gliela cerco, scena muta in qunato ha dovuto ammettere che la risposta zero e' inaccettabile in una coppia.

l'ultima ad oggi:

visto che nonostante la "ramanzina" e' calma piatta, un giorno che ero a fare la spesa in un centro commerciale, sono entrato in un negozio di intimo e le ho preso un completino (reggiseno, mutanda, canottierina) in confezione regalo (non le prendevo niente del genere da prima di sposarci) e Lei l'ha guardato e messo nel cassetto senza provarlo, senza farmi una sfilata di moda e senza .............................

ho finito le parole, alla prossima.

p.s.
chi vuole scrivere un libro, mi faccia sapere che gli cedo interviste.

AlexIT
09-09-2008, 12:23
Molte donne sono cosi' ... NON TI RIUFIUTANO ma ... se non te la prendi non te la danno :D :D

Zionet
09-09-2008, 15:23
....ecco perchè ho smesso il vizio del matrimonio...

spider
09-09-2008, 17:28
ditemi se a 43 anni, nel fiore della giovinezza devo appendere la pelle o le palle al chiodo e dopo solo 8 anni di matrimonio.

Bumbo
10-09-2008, 07:35
Finchè non si rifiuta va ancora bene il problema nasce quando cominciano i vari mal di testa oppure dolori addominali ect :lol:

spider se tua moglie ha + o - la tua età hai ancora una decina d'anni, prima che arrivi la menopausa,che non si sa se è meglio o peggio...,dipende anche da quante cartucce hai di riserva....

:lol: su,su, ora non farti prendere dalla mano....:lol:

spider
10-09-2008, 09:22
mia moglie ne ha 38

per le cartucce, preferisco sparare a salve (2 figli mi bastano) e federica la mano amica l'ho pensionata

Bumbo
10-09-2008, 10:50
oppure a renata la mano di tua cognata

spider
10-09-2008, 11:07
se vedete uno con bava alla bocca in giro per ipermercati in cerca di casalingue arrapate, salutatemi.

penelope
10-09-2008, 11:10
beh, resto senza parole! magari il mio uomo mi stupisse cosi'!!!!!!! ovviamente mi riferisco al completino.

Bumbo
10-09-2008, 16:42
Se lina e renata sono impegnate e la moglie sta male dati da fare che la pipa devi ripristinare:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

in casi estremi puoi rivolgerti a

all'esperta Mariuccia...che...lo..:rolleyes:

Zionet
10-09-2008, 18:00
hazzzzz......

...ma almeno vi ricordate che forma ha? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jdevil
11-09-2008, 11:58
@spider

se propio non resisti puoi provare questa:

http://bp2.blogger.com/_Dfa7uuvFuJ4/RrtyelITbfI/AAAAAAAAAcY/9HO68Lj8TNw/s1600-h/st15.jpg

Erin19
12-09-2008, 10:19
@spider
come sempre abbiamo dato via ad un interessante, lunghissimo post...
p.s il completino buttato così nel cassetto ...:sad:...io aprirei un lungo ed articolato dialogo con la donnina in questione
@tutti
ma quante amiche avete? lina, mariuccia, federica...nn saranno troppe
@sua maestà
voi siete troppo avanti per rinunciare all'idea dunque datevi da fare (p.s parlo con te dandoti del voi...ehehhehe)
@bumbo&jd
cari, almeno voi fatemi ben sperare
@ zio
benriletto carissssssssimo!!!!!!!!!

Bumbo
12-09-2008, 11:26
@tutti
ma quante amiche avete? lina, mariuccia, federica...nn saranno troppe
@bumbo&jd
cari, almeno voi fatemi ben sperare


queste sono solo la punta dell'iceberg :D per il mager delle conigliette :lol:

JD lo puo testare personalmente se vuoi :smiled:

io sono più " :old: senior :old:" di Sua Maestà :shhh:

Bumbo
12-09-2008, 11:35
Bumbo dai adesso non fare l'anziano solo perchè hai 1 o due anni in più hehehehhe


MA solo all'an@gr@fe :p

in realtà ho ancora una Polveriera quasi intera da sparare:lol::lol:

con sçiopetto ad avancarica:D

Bumbo
12-09-2008, 12:18
E vero anche sua maesta e ancora super carico alla faccia di quelli che usano le pilloline blu:lol::lol: per conto mio adesso possono anche andare in fallimento i produttori delle suddette:smiled:

Quoto in toto!

he....sì, sono rimasti in pochi i giovani di una volta,:lol::lol:
ora non li fanno più resistenti come noi, colpa del consumismo.:smiled:

Zionet
12-09-2008, 15:15
........grazie cara, quando posso passo....

certo che sei sempre più raffinata nello scatenare sti post.....

ciao!

Erin19
12-09-2008, 15:39
Questa non lo capita troppo avanti in che cosa?

'essere avanti' termine tipicamente della mia zona per dire 'avere una marcia in +'