PDA

Visualizza la versione completa : credi nell'amore a prima vista...o devo passare di nuovo?


Erin19
28-07-2008, 15:31
Non ha avuto lieto fine la storia d'amore fiabesca di un web designer newyorchese, Patrick Moberg, e una ragazza australiana, Camille Hayton, a New York per lavoro, che lui aveva avvistato sulla metropolitana ed era riuscito a ritrovare grazie a internet.

Oggi Moberg ha dichiarato al giornale Sunday Telegraph che i due sono usciti insieme per un paio di mesi, ma che si sono lasciati perché proprio non funzionava.

Moberg, ai tempi 21enne, aveva visto Hayton sulla metropolitana di New York e se ne era innamorato a prima vista, a tal punto da aprire un sito, www.nygirlofmydreams.com, dove aveva lanciato un appello a chiunque conoscesse la ragazza della sua descrizione di contattarlo.

Nel giro di 48 ore era riuscito davvero a risalire a Camille, e in una città di 8 milioni di abitanti può sembrare un segno del destino.

I due erano stati al centro dell'attenzione dei media internazionali per un periodo, e poi il silenzio. Oggi la rivelazione: come spesso accade, hanno scoperto di non essere fatti l'uno per l'altra, nonostante l'inizio romanzesco della loro relazione
:cry:

spider
28-07-2008, 15:56
ci fosse una foto, potrei vedere se lo e' anche per me "la ragazza dei miei sogni"

@Erin19
mai stata a NY? o su altra metropolitana?

Erin19
28-07-2008, 16:29
ci fosse una foto, potrei vedere se lo e' anche per me "la ragazza dei miei sogni"

@Erin19
mai stata a NY? o su altra metropolitana?

si sono stata a Ny e pure in metro, perchè?:ask:

spider
28-07-2008, 17:07
allora 2+2=4 sei tu Camille

Erin19
30-07-2008, 11:02
urca spider! no, ti garantisco che non mi chiamo camille:cool: