PDA

Visualizza la versione completa : che costanza!!


Erin19
11-07-2008, 15:22
Una mendicante di Calcutta ha raccolto monete per 44 anni e le ha portate in banca per la pensione. Peso totale della consegna, 91 kg. Cinque impiegati hanno passato piu' di tre giorni a contare le monete di Laximi Das, 60 anni, che a 16 ha cominciato a mendicare in strada. La donna ha conservato gelosamente nella sua baracca le monete, alcune ormai fuori corso. Il valore del risparmio e' di 30 mila rupie, circa 600 euro.

tanta fatica per 600 euro??:ask::smiled:

Jdevil
11-07-2008, 16:03
Be' per lei e' un gran tesoro..visto il posto in cui abita....600 euro a calcutta e' milionaria... hihihihi :D

Bumbo
11-07-2008, 17:59
i risparmi di una vita...
dopo 44 anni, la nostra pensione sociale di un mese.:O

Erin19
15-07-2008, 10:49
@bumbo
mi viene voglia di trovarmi un miliardario e farmi mantenere...........no, nn è nel mio dna!

Bumbo
15-07-2008, 11:10
@bumbo
mi viene voglia di trovarmi un miliardario e farmi mantenere...........no, nn è nel mio dna!


perderesti il valore dei soldi...:D. e dopo un pò la vita ti va in Noia.:{
bisogna averne pochi e per di più Sudati per sapere quanto valgono..;)

la cosa giusta è averne abbastanza per vivere dignitosamente..;)
ma sarebbe anche giusto che tutti i poveracci vivessero dignitosamente.:yes:

spider
15-07-2008, 13:15
in 44 anni ha messo via un gruzzolo ed e' riuscita a campare, quindi non gli e' andata male, altri invece muoiono di fame e basta.

quando al tg sento che la disoccupazione e' allarmante, e' solo un dato statistico che non dice che in realta' c'e' un sacco di gente che lavora in nero e che ci sono un sacco di mantenuti e che di questi nessuno fa' l'accattone o che muore di fame.

Gianco122
16-07-2008, 19:49
@bumbo
mi viene voglia di trovarmi un miliardario e farmi mantenere...........no, nn è nel mio dna!

secondo me è meglio che lo fai cambiare (se possibile) il dna....

forse un miliardario ci riuscirebbe....:spin:

Erin19
18-07-2008, 11:06
@bumbo
beh, infatti sarebbe utile uno con i soldi,ma che se li è sudati così non li sperpera
@spider
mantenuti/e, figli di papà che sperperano, gente inutile che non fa nulla dalla mattina alla sera...tutti al rogo grazie!
@gianco
sarà difficile, sono nata con un altro stampo ehehhe