PDA

Visualizza la versione completa : chi vuol metterci la firma??


Bumbo
09-07-2008, 17:40
A Viterbo, la signora Adriana Jannilli, classe 1916 ed ex consulente del lavoro, si è laureata in Scienze della pubblica amministrazione con uno sbalorditivo 110 e lode. La Jannilli ha discusso una tesi su "L'uguaglianza femminile nel mondo del lavoro". La conclusione della discussione della tesi e l'annuncio del punteggio è stato accolto con un applauso da tutti i presenti nell'aula magna della facoltà di Scienze politiche. "Ora dovrò trovarmi un altro modo per passare il tempo", ha commentato la neodottoressa.

A Trento un colonnello dell'Aeronautica in pensione, oggi ha 94 anni, ha fatto richiesta, che poi gli è stata accolta, di rinnovo per il brevetto di volo: fino al 2010 potrà pilotare qualsiasi tipologia di aereo. Francesco Volpi, classe 1914, maturità classica al liceo Prati e laurea in giurisprudenza, era ufficiale dell'Aeronautica Militare già durante la Seconda guerra mondiale. Nel suo curriculum compaiono diverse missioni nel Mediterraneo e sul fronte russo. Per il rinnovo da record ha superato l'accurata visita medica e ha documentato le ore di volo effettuate: non meno di dodici all'anno.

e noi ci auguriamo di arrivarci a quell'età:yes::tumble:.

Erin19
10-07-2008, 10:29
io sarò già morta e sepolta:no: e w l'ottimismo!

Bumbo
10-07-2008, 14:48
io sarò già morta e sepolta:no: e w l'ottimismo!

Il minimo che possiamo fare io e bumbo che siamo i più giovani :lol: e portarti dei fiori :smiled:

e poi con Princype ci facciamo un buon pranzetto :D alla tua ex salute :lol:

www l'ottimismo :spin:

bacioni ....issima, facci sapè quando :smiled: