PDA

Visualizza la versione completa : andiamo bene


Erin19
27-06-2008, 17:06
Due piloti dell'Air India si sono addormentati dopo aver inserito il pilota automatico e il loro aereo ha superato la destinazione. Lo racconta il Times of India. Affaticati per il volo notturno, i piloti, dopo il decollo da Jaipur per Mumbai, hanno inserito il pilota automatico e si sono addormentati. L'aereo ha superato Mumbai ed era sulla rotta per Goa, quando i piloti sono stati svegliati da segnali ad alta frequenza inviati dall'aeroporto di Mumbai che pensava a un dirottamento.

Jdevil
27-06-2008, 17:11
hahahahahah Mitico...meno male non si so schiantati!!!! strano pero' che le hostess non se ne siano accorte.....

spider
27-06-2008, 17:18
dormivano anche loro?

Bumbo
27-06-2008, 18:09
macchè, era un'orgia unica e non si sono accorti..:lol::lol:

p.s., ma i kilometri in più glieli faranno pagare ai viaggiatori??:smiled::lol:

Erin19
30-06-2008, 10:35
@bumbo
beh, mi auguro bene che nn ci sia stato un sovrapprezzo, però più che atro avrei avuto paura che il carburante finisse
@spider
secondo me erano in bagno con il rosario
@jd
oppure intrattenevano i passeggeri

Jdevil
30-06-2008, 10:54
Be il carburante non puo' finire in genere calcolano anche quello..tipo non posso atterrare perche' non mi danno l'ok e devo girare un po' in tondo.....

Erin19
02-07-2008, 17:19
E' entrato in vigore ieri a San Marino il nuovo codice della strada. Multa di 100 euro per chi fuma alla guida.I sammarinesi ne condividono le novita', anche se ritengono eccessiva la sanzione di 100 euro per un divieto di sosta. Stesso importo dovra' pagare chi non usa le cinture di sicurezza, chi in auto usa 'cuffie sonore o apparecchi telefonici'. Il nuovo codice della strada del Titano introduce maggiore severita' e un conseguente inasprimento delle sanzioni.

Erin19
02-07-2008, 17:20
MATRIMONIO SPAZIALE
L'ultima frontiera per i patiti dei matrimoni eccentrici: una societa' giapponese che ha aperto le iscrizioni per dire si' nello spazio.La First Advantage chiede 240 mln di yen (1,45 mln di euro) per salire su una navetta spaziale accompagnati da tre invitati e celebrare le nozze a 100 km di altezza, in un volo di circa un'ora