PDA

Visualizza la versione completa : le vostre mogli cantano? ahahahah


Erin19
08-05-2008, 10:58
Seducente e ammaliatrice, e' cosi' che diviene la voce delle donne nei giorni in cui e' fertile. Lo dimostra uno studio di Nathan Pipitone e Gordon Gallup della State University of New York presso Albany. La laringe, dove nasce la voce, e' sotto l'influenza degli ormoni sessuali femminili la cui concentrazione dipende dai giorni del ciclo. Cio' fa si' che la voce femminile diventi un''arma di seduzione' quando la donna e' fertile.

Bumbo
08-05-2008, 11:03
e le povere donne Mute,
cosa usano per sedurre in quel periodo?:lol::lol:

Erin19
08-05-2008, 11:52
la fai sempre più complessa.....ahahahah

spider
09-05-2008, 08:51
ste donne non stanno mai zitte e pure cantano

Bumbo
09-05-2008, 10:20
e le povere donne Mute,
cosa usano per sedurre in quel periodo?:lol::lol:

la fai sempre più complessa.....ahahahah


faranno i gestacci:D:D

Arcsal
10-05-2008, 08:20
Le donne cantano?!?!?
Le donne parlano!
Le donne sussurrano!
Le donne chiacchierano!
Le donne spiegano!
Le donne ................!
Le donne! .....che suocere!
Si tramandano da madre in figlia l'arte senza mai discuterla....:D
:cool:

Erin19
22-05-2008, 16:13
@spider
se tua moglie cantasse invece di inveire contro di te non preferiresti?:D
@arcsal
non mi esprimo in merito alla tua idea sulle donne :no:nel senso che io viaggio su binari diversi rispetto alle rompipalle che accompagnano le vostre giornate :cool:(ripeto semplicemente ciò che dite voi, non lo dico per tirar acqua al mio mulino,ma pare che più che essere 'felicemente accoppiati' siate 'infelicemente scoppiati'...ehm:O) ,a commento la tua firma...si, tutto ha inizio per curiosità e finisce per passione ed è bello che sia sempre così, da quel brivido in più alla vita di tutti i giorni! :}

AlexIT
22-05-2008, 18:10
piu' leggo piu' mi sento fortunato ... la mia non rompe (sempre) le palle ... ogni tanto le vengono i 10min .... ma per il resto ... forse gliele rompo di piu' io :D :D

Balboi
22-05-2008, 18:52
io penso che al di la di quei giorni in cui la voce della donna potrebbe essere
più ammaliante, l'arte della seduzione e tutt'altra cosa, ci sono donne
che seducono con tutto un insieme di fattori, voce, sguardo, tatto, movenze etc...
In quei momenti lì si instaura un transfer tra i due sessi, è qualcosa che
va anche al di là dei cinque sensi e non lo si può spiegare, è come una molla
o scatta o non scatta.
Poi io non penso ci sia una scuola che insegni ad essere seduttrice, e non penso anche che le donne bellissime siano seduttrici, così portate a pensare
solo alla loro bellezza, tralasciano questa arte.
Invece le cosidette bruttarelle ( anche se al giorno d'oggi non esistono donne
o uomini brutti, sarà per gli yogurt come diceva mio padre ) devono per forza di cosa acutizzare questa tecnica, poichè partono in relativo svantaggio.
Comunque è bello essere sedotti ed è anche bello sedurre ( per chi ci riesce ...:}:} ).
Ciao

Erin19
23-05-2008, 10:09
@balboi
condivido in pieno il tuo pensiero (soprattutto la frase di tuo padre sullo yogurt , è davvero un mito!) ed infatti è vero che non solo i belli sanno sedurre, anzi credo che forse quelli non esattamenti 'gran fighi' siano più spronati a darsi da fare visto che non partono in vantaggio. E poi è bello sedursi a vicenda...aspettare il ritorno dell'altro nascosti dietro la porta d'ingresso di casa in abiti succinti e...va beh, non vi faccio sognare ahahah

Balboi
23-05-2008, 12:39
ah cara erin,
tu, secondo me, sei una gatta ammaliatrice, .... :D si hai proprio ragione è bello
sedursi a vicenda, quei giochini lì sono il sale dell'amore, che del resto penso
debba essere di volta in volta rinfocolato, altrimenti si logora e sfocia in altri
sentimenti quali odio, rabbia indifferenza etc...
Per tutto quello a cui uno tiene, ci vuole impegno le cose non si devono mai dare per scontate è una continua lotta.
Belli i detti dei genitori vero? ci azzeccano sempre!

Erin19
23-05-2008, 16:45
balboi, non saprei se definirmi gatta ammaliatrice, comunque mettiamola così 'nessuno s'è mai lamentato':cool:
certo che se l'amore non lo tieni vivo poi è destinato a spegnersi davvero rapidamente e tutti sanno quanto sia buona la minestra riscaldata :no:
e rimanere lì giusto perchè ormai si è lì...personalmente cerco di non fossilizzarmi mai.
Certo che sono grandissimi i detti dei genitori e vorrei aggiungerci anche questo,ma non pensate a qualcosa di erotico perchè NON LO E'.....

'difficile- se non impossibile- una volta assaggiata la nutella tornare alla vecchia crema spalmabile del discount'....

Erin19
26-05-2008, 14:48
Una coppia inglese si prepara a festeggiare un traguardo eccezionale, le 'nozze di quercia', e cioe' gli ottant'anni di matrimonio. Frank e Anita Milford (cent'anni lui, novantanove lei) taglieranno il traguardo domani e puntano a battere a giugno l'attuale record assoluto di durata per un matrimonio celebrato nel Regno Unito, ottant'anni e due settimane. Il loro 'segreto'?: 'un bacetto prima di mettersi a letto'........

BACETTO???????? mah

AlexIT
26-05-2008, 15:18
Il loro 'segreto'?: 'un bacetto prima di mettersi a letto'........

BACETTO???????? mah


ahah , già ti vedo lì 99 anni ...

"caro, vieni qui che ti *******************" ... CrkGnzSkrunchZap!%&

e l'infermiera lì a controllarvi la pressione etc. :D :D :D

Erin19
26-05-2008, 15:23
qui ci si fa di me un'idea sbagliata......:lol:

Bumbo
26-05-2008, 15:35
ho conosciuto una coppia..non più giovane...ormai pensionati:rolleyes:
lei, prima di uscire...doveva:duh:
"sistemare... il marito":D:D:lol:
ora lui non c'è più! :smiled:

Erin19
26-05-2008, 15:38
@bumbo
come dire 'l'ha ucciso' a forza di .................uagahagahah, mitico
oggi sono piuttosto allegra, tolto il peso lavorativo della scorsa settimana questa sarà tutta in discesa..

Jdevil
26-05-2008, 15:40
@BUMBO

Cose' un film del tipo la finestra sul cortile di hichcok ?'

Erin19
26-05-2008, 15:42
tutte queste citazioni cinematografiche...chi t'ha passato l'amore per i film?

Bumbo
26-05-2008, 15:45
@bumbo
come dire 'l'ha ucciso' a forza di .................uagahagahah, mitico
oggi sono piuttosto allegra, tolto il peso lavorativo della scorsa settimana questa sarà tutta in discesa..

cosa gli faceva per sistemarlo non lo so,:no:
cmq a quanto sembra se ne intendeva:lol::O

@BUMBO

Cose' un film del tipo la finestra sul cortile di hichcok ?'

no JD,
solo un racconto del "centro anziani" :}
dopo che se n'era andato:lol::lol:

Erin19
26-05-2008, 15:50
a voler pensar male lo sistemava per evitare che, in sua assenza, il marito si sistemasse con quelcun'altra ahahahahah

Jdevil
26-05-2008, 16:57
tutte queste citazioni cinematografiche...chi t'ha passato l'amore per i film?

MA IN GENERALE HO SEMPRE APPREZZATO IL CINEMA..POI CHISSA...:rolleyes:

Erin19
26-05-2008, 17:20
frequenti gente dotata di cultura e intelligente

Jdevil
26-05-2008, 17:38
Be sicuramente ho frequentato e frequento persone che mi acculturano...anche coi colleghi si parla spesso di cinema...

Erin19
27-05-2008, 09:18
si giusto coi colleghi...:cool: