PDA

Visualizza la versione completa : sesso senza rischi per i deboli di cuore


Erin19
07-12-2006, 13:01
Contrariamente ai miti correnti e perpetuati da tanti film, fare sesso, anche se si e' deboli di cuore, non aumenta i rischi di infarto . Sniffare cocaina, invece, moltiplica il rischio di 20 volte. Se gli individui sanno quali sono i rischi relativi, saranno in grado di gestire in modo migliore il proprio stato di salute.

:tumble: :tumble:

Zionet
07-12-2006, 15:00
....e se ne sono accorti solo ora?

Jdevil
07-12-2006, 22:37
Una trombata al gg leva il medico di torno...;)

Birba_J
08-12-2006, 09:18
E con due pure l'amante, :p

Erin19
10-12-2006, 14:40
vedo che la notizia vi trova tutti d'accordo...ehehehehe

Cricco
11-12-2006, 21:47
vedo che la notizia vi trova tutti d'accordo...ehehehehe
Non poteva essere altrimenti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Erin19
05-01-2007, 10:50
Una trombata al gg leva il medico di torno...;)

per quotare il tuo pensiero aggiungo questo:

Fare l'amore non è solo una piacevole attività che regala buon umore e rilassatezza a chi la pratica, è anche un vero toccasana per il fisico . Sono ormai numerosi gli studi, più o meno rigorosi, che mostrano che una frequente attività sessuale porta con sé una serie di tangibili vantaggi fisiologici. Come se fosse necessario un incentivo a lasciarsi andare, un articolo pubblicato sulla rivista Forbes stila una lista di questi benefici sottolineandone alcuni insospettabili. Innanzitutto, e insospettabilmente, migliora il senso dell'olfatto grazie al rilascio di prolattina, che permette lo sviluppo di nuove cellule neuronali nei bulbi olfattori del cervello. Riduce il rischio di malattie cardiovascolari: fare sesso tre o più volte in una settimana dimezza il rischio di attacco cardiaco. La passione poi brucia anche le calorie, all'incirca 200 per ogni rapporto sessuale, come una partita di squash.
Inoltre, riduce la depressione e calma il dolore: promuovendo il rilascio di endorfine che alleviano diversi tipi di dolore, dall'artrite al mal di testa (signore, cambiate scusa questa non regge più!). Rafforza il fisico contro influenze e raffreddori e nell'articolo si legge anche che permette di ottenere un sorriso brillante grazie al contenuto di zinco, calcio e altri minerali nel liquido seminale. Infine, può ridurre di un terzo le possibilità di contrarre un cancro alla prostata, questo vale solo per gli uomini naturalmente.
Per le donne c'è un altro vantaggio, ovvero che il sesso non è mai troppo: il massimo che può accadere alle signore è rassodare per bene pancia e natiche. Dunque perché rinunciare ad una piacevole e sana occupazione?

Erin19
05-01-2007, 17:41
Pare che fosse antica usanza credere che però il sesso non andasse fatto con la sposa
legittima, come suggerisce il detto latino "Non facit topam uxor", poi mutato nel moderno
"moglie non fa topa" che molti adottano quale scusante a scappatelle varie.

Qualora però la cosa perduri ed assuma un tono stabile, quando cioè la relazione
extraconiugale si protragga nel tempo con lo stesso partner (ganzo o ganza che sia)
ci troveremmo di fronte ad un curioso dilemma: si tratterebbe in questo caso di una
"coppia di fatto", rientrando quindi nella nuova legge relativa ai PACS?
E se il marito, tornando a casa, dovesse trovarci l'amante della moglie, deve
"riconoscerlo" in quanto coppia di fatto con ella?
E una volta riconosciuto, è legittimo pretendere il sostentamento della stessa?
Oppure resta in vigore la legittimità di una bella scarica di legnate?
Ai nostri legiferatori la responsabilità di rispondere in merito...

semplicemente magnifico....c'è seriamente da iniziare a pensare.....:O

Balboi
10-01-2007, 11:43
io personalmente preferisco fare sesso, tra una snif**ta a l'altra ahhh...
Ciao

fdr2000
10-01-2007, 12:44
Una trombata al gg leva il medico di torno...
__________________
jdevil




E con due pure l'amante, :p


ma se non si sta attenti ..... leva pure la casa:( :(

Erin19
10-01-2007, 12:48
io personalmente preferisco fare sesso, tra una snif**ta a l'altra ahhh...
Ciao

....eh????:ask:

ma se non si sta attenti ..... leva pure la casa
what?????:ask:

spermix
14-01-2007, 12:01
vi racconto un'episodio che mi è accaduto: una sera ho avuto un forte mal di denti e mi sono accorto di essere a corto di analgesici. Vivendo in una zona isolata non potevo neanche chiederli a qualcuno, visto anche l'ora tardi circa le 2 di notte. Allora mi son ricordato che fare all'amore aumenta una sostanza nel cervello che abbassa la soglia del dolore, insomma per non farla tanto lunga ho fatto l'amore con mia moglie fino al mattino che son corso in famacia. ciao