PDA

Visualizza la versione completa : Digitalsin


chiapparo
15-10-2007, 20:56
Ciao ragazzi, sono un utente digitalsin, da un po di giorni il foro non funziona e, sempre che questo non contrasti con il regolamento oppure offenda, in qualche modo, la sensibilità di tutti voi, vi chiedo la possibilità di avere un trhed dedicato all'argomento nel tentativo di contatatre gli amici che lo frequentavano e che non sento più.
In altri tempi è già accaduto qualcosa del genere e Brasolino ci accolse e ci aiutò ad organ izzare una iniziativa che ci permise di rattivare il forum.
Ora pare che i tempi, in quel di Brasolino, siano cambiati ed il clima non mi pare il migliore per chiedere un aiuto del genere.
Girando il web ho avuto una buona imporessione di questo lido e mi sono permesso di chiedervi un supporto, spero vogliate accordarlo ed, in ogni modo, grazie e buon lavoro a trutti voi.
by

chiapparo
16-10-2007, 07:40
Grazie PrincYpe, chiarisco subito.
Il nostro foro in questo momento non è accessibile e, pertanto, molti utenti sono sbandati.
La speranza è che si riesca a ripristinare ma, se non ci si riuscisse, saremmo "costretti" ad approdare su altri lidi, eventualmente questo, se ben accetti.
In questi anni di frequentazioni abbiamo costituito un gruppo molto legato e ci farebbe piacere restare uniti, pertanto chiedo di poter tentare, su questo lido, un tentativo di riaggancio lanciando appelli su diversi fori e dando appuntamenti su TIS.
Questo è quanto e ti chiedo di poter procedere.
Grazie comunque per l'attenzione.
by

Drago
16-10-2007, 08:29
Gli amici sono sempre ben accetti, fate i bravi e non ci saranno problemi.

ho detto la mia, buon divertimento

chiapparo
18-10-2007, 20:02
Digital è ripartito, pare fosse un problema di manutenzione. :):):):)
Mi corre l'obbligo, ma ancora di più il piacere, di ringraziare sentitamente gli AD di questo bellissimo forum per la disponibilità dimostrata, segno inequivocabile di maturità e passione.
Vi esplicito, anche a nome di tutti gli user di Digitalsin, i migliori auspici per il Vs. (ns.) hobby.
by:yes::yes::yes::yes::yes::yes:

Zionet
18-10-2007, 23:34
grazie!!!!!!!!!

nio1970
20-10-2007, 18:52
Ciao Chiapparo :yes:
questo e' un bel forum complimenti a Tutti voi e per l'ultimo firmware sfornato
W il TIS