PDA

Visualizza la versione completa : Natale è alle porte, qualche dritta sui doni 'tecnologici'


Erin19
04-12-2006, 11:28
Il Natale bussa alle porte. E come ogni anno inizia la corsa frenetica ai regali. Questanno a fare tendenza saranno in particolare doni tecnologici e colorati. Come tradizione vuole, per Natale si parte dall'acquisto dell'arredo da tavola. A proporre qualcosa di originale questanno è www.pioggiadiluce.it, che presenta dei cubetti di ghiaccio sintetico che illuminano il bicchiere a forma di pallina da golf, frutta, ma anche bicchierini da grappa o chupitos con dado e led sul fondo: un leggero tocco e compariranno i numeri luminosi. Luce anche nel brindisi augurale, con lo champagne servito nel cestello dotato di un led luminoso multicolore sul fondo. Quando il tappo salterà via, un piccolo paracadute, da legare al collo della bottiglia, si aprirà in volo e lo riaccompagnerà a terra dolcemente. :spin: Per allestire, ma soprattutto da regalare a chi ama il design, 175 pezzi unici soffiati a bocca dai maestri vetrai Venini, disegnati dai fratelli brasiliani Fernando e Humberto Campana: coccinelle, balene, rane, granchi che si arrampicano sui coni di cristallo. Sul fronte della tecnologia, le proposte sono numerose e si apprestano anche a diventare, come da qualche anno a questa parte, gli oggetti più venduti. Dopo liPod che l'anno scorso l'ha avuta vinta sui cellulari, quest'anno le aziende produttrici puntano non soltanto sulla novità tecnologica, ma anche sull'estetica. Ecco dunque il cellulare di Vertu, con dettagli in oro che costa 'soltanto' 4800 euro. Mentre Hello Kitty propone, in collaborazione con Siemens, un telefonino rosa:ask: .
E non va dimenticata la Psp, consolle portatile della Sony, che a Natale diventa Pink Psp value pack. Rosa con cinghia da polso e cuffie, naturalmente in edizione limitata. Ha i comandi sensibili il Chocolate di Lg, il cellulare che risponde al semplice tocco dei polpastrelli. Le Bless, invece, designer berlinesi con uno studio a Parigi, impreziosiscono i cavi di connessione delle periferiche tecnologiche con perle, bracciali e cristallo.

meditate gente, meditate:}


P.S E CHI VOLESSE REGALARMI 4 GIORNI A PARIGI PER CAPODANNO...COSTA SOLO 384 EURO (cenone compreso).....

Erin19
04-12-2006, 11:39
Sarebbe carino se esistesse un gioiello da regalare ad una donna,
che ci dica anche quello che le passa per la testa...

Credo che nessuno di noi farebbe un problema di prezzo ;-)
carissimo, sfatiamo sto mito che non si sappia MAI quello che passa per la testa di una donna:ohmygod: ....voi credete di essere sempre così semplici da comprendere???:O :D :D