PDA

Visualizza la versione completa : s'innamorano in chat e scoprono di essere...marito e moglie


Erin19
25-09-2007, 15:46
Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei č "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non č la trama di un film ma quel che č capitato ad una coppia di Zenica, cittā della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltā. la notizia č riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le č capitato, dichiara che in chat era tutto cosė fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole". :O

Tony 79
25-09-2007, 20:09
oh my god :O

Jdevil
25-09-2007, 21:29
credevo finisse che siinnamoravano in chat e scoprendo ki erano tornavano a trombare alla grande invece si so appiccicati buahahahahahaah assurdo!!!

Balboi
25-09-2007, 21:44
purtroppo penso proprio sia uno dei grandi paradossi della nostra
vita moderna, cerchiamo la luna chissā dove, magari non sapendo di
avercela al fianco.
Mah...

Bumbo
26-09-2007, 07:38
sai quello che hai,
ma non sai quello che troverai..

Erin19
26-09-2007, 15:26
@balboi
a volte penso davvero che sia così....:yes:
@bumbo
mi diventi filosofo?? ehehheh

spider
26-09-2007, 15:40
peccato che di luna c'e' n'e' una sola e ci si deve accontentare, ma visto che chi si accontenta gode, ci va' meglio di quello che vive sperando e muore cag.ndo.

a che poesia che ho scritto, adesso posso mandarla ai posteri prima che i posteri mi mandino ........

Bumbo
26-09-2007, 22:46
@bumbo
mi diventi filosofo?? ehehheh

beh..non proprio,
ho 3 anni meno di @euri
spetta a lui esserlo