PDA

Visualizza la versione completa : questo ci batte tutti!!!


Erin19
12-09-2007, 11:37
E' morto Alex :cry: , pappagallo prodigio che conosceva cento parole in inglese ed era in grado di sostenere una conversazione minima. Alex, 31 anni, e' morto nella sua gabbia alla Brundeis University di Boston, quella in cui per trent'anni ha lavorato con la professoressa Irene Pepperberg, docente di psicologia comparativa alla Brandeis e ad Harvard. Alex era finito spesso su riviste scientifiche come protagonista di esperimenti riguardanti il linguaggio animale

:ask: :ohmygod:

Bumbo
12-09-2007, 17:41
ma non era San Francesco che parlava agli uccellini???
non sapevo che anche Irene...:D

ciao ..issima...ben riletta, auguroni.:yes:

Jdevil
12-09-2007, 22:46
Io conosco coccorito ...e' nu vecch' pappavall'....heheheheheheh minkia preferisco i merli...

Zionet
13-09-2007, 00:38
ti si sono affievolite le fiamme diaboliche.... mi ti stai "addolcendo"?

...non ti spegnere!

Doctor Who
13-09-2007, 08:51
ti si sono affievolite le fiamme diaboliche.... mi ti stai "addolcendo"?

...non ti spegnere!

lo accendiamo??:D

http://img292.imageshack.us/img292/9654/avatar6768zh4.gif

Erin19
13-09-2007, 17:59
@Principe
ebbene si, sono tornata,ma c'è qualcuno che mi tiene parecchio occupata dunque latito...eheheheheh
@bumbo
ben trovato anche tu, vi leggo sempre comunque cari i miie giovani
@zionet
ossequi,omaggio e un bacio grande
@jdevil
lasciami un po' stare tu e il coccorito buagagahagagahaggahah

p.s ovviamente non è vero che sono occupatissima,ma per voi curiosoni, amanti del gossip dovevo inventarne una no?? kiss

Jdevil
13-09-2007, 22:39
Non vi preoccupate le mie fiamme sono sempre belle accese...se avete freddo stinverno vi mando un po' di fuoco eterno ahhahahahahaha.
E poi qualcuna ha gia' provato il mio calore....;)

Doctor Who
17-09-2007, 11:59
Non vi preoccupate le mie fiamme sono sempre belle accese...se avete freddo stinverno vi mando un po' di fuoco eterno ahhahahahahaha.
E poi qualcuna ha gia' provato il mio calore....;)

:ooo: :ooo: :ooo: :ooo: