PDA

Visualizza la versione completa : Alpi Eagles...tutti a terra!


Erin19
26-06-2007, 12:14
L'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile ha minacciato oggi di sospendere la licenza della compagnia area Alpi Eagles se entro 15 giorni non attuerà "azioni correttive" dopo i "gravi e numerosi disservizi" registrati . "Ritardi consistenti e cancellazioni di numerosi voli si sono verificati presso tutti gli scali su cui opera questo vettore, comportando disagi ai passeggeri aggravati anche dalla mancata assistenza come invece previsto dal Regolamento Comunitario 261 del 2004. La Alpi Eagles, dovrà attenersi alle richieste dell'Enac entro quindici giorni. Se nel tempo indicato la società non avrà provveduto alle modifiche, conclude la nota, l'Enac procederà con la sospensione della licenza, la messa a terra degli aeromobili con il conseguente ritiro degli slot assegnati.


e vediamo di farli filare dritto!!!:lol:

Jdevil
10-07-2007, 15:22
Io ne so qualcosa...quei rotti in culo erano esagerati coi ritardi finalmente domenica invece tutto e' filato liscio e sono arrivato puntuale!!! e Che cazz!!!!!

Erin19
25-07-2007, 10:28
Io ne so qualcosa...quei rotti in culo erano esagerati coi ritardi finalmente domenica invece tutto e' filato liscio e sono arrivato puntuale!!! e Che cazz!!!!!

:O :O ops, ho toccato un tasto dolente....