Visualizza la versione completa : Uomini!Ecco la soluzione ai vostri problemi!
Niente piu' cuori solitari nelle prossime generazioni:presto un partner lo si potra' trovare molto piu' facilmente sottoforma di robot. Meglio, farselo assemblare su misura :ohmygod: secondo le proprie esigenze 'sentimentali' :smiled:, stando a quanto sostiene un ricercatore dell'Universita' di Maastricht, David Levy, secondo il quale entro il 2050 le relazioni d'amore tra esseri umani e robot potrebbero essere considerate una cosa del tutto normale.
Non male eh??
non mi fiderei mai a farmi fare una pippa da una macchina, anche se rivestita di falsa carne :lol::D:p:O
è l'unica cosa che ti viene in mente?
potrebbe pulire, fare la spesa, cucinare senza rompere e tu saresti libero di fare seratine con amici semplicemente mettendola su 'off', mica male ahahah
ovviamente chiederò anche un modello per noi donne!
attenta che sia ben dotato e ben lubrificato, altrimenti son dolori.
basta che non mi rompa le palle e faccia esattamente ciò che voglio quando voglio (tipo, mi fai una cenetta alle 2 del mattino rientrati da una serata fuori?)
potrebbe pulire, fare la spesa, cucinare senza rompere e tu saresti libero di fare seratine con amici semplicemente mettendola su 'off', mica male ahahah
ma si parlava di relazioni d'amore, non di s*c*h*i*a*v*itù robotizzata :lol::D
va là che è più utile qualcuno che riassetti eheheheheh
scherzo ovviamente.....o no?:ohmygod::spin:
va là che è più utile qualcuno che riassetti eheheheheh
scherzo ovviamente.....o no?:ohmygod::spin:
no...no..non scherzi,
mi vanno bene le "domestiche" con il grembiulino, il pizzo sulla testa, reggicalze, piumino in mano, tacco 14...eccc.ecccc...:lol::D:tumble:
beh io un uomo che pulisce di continuo lo butto dal terrazzo, come le donne maniache della pulizia che ti obbligano a togliere le scarpe all'ingresso, occhio alla goccia del bicchiere, non si sbriciola in giro insomma, cara mia, chiuditi in una stanza sterilizzata e non ci rompere le p.....
La mia casa è super pulita,ma se cade una goccia in terra non tiro fuori lo straccio e dai!
@erin
E dove lo trovi un cuoco provetto ;) che ti cucina alle 2 del mattino? o ti basta anche un uovo del kaiser?
penelope
17-06-2008, 13:51
nel 2050 neanke ci sarò quindi mi accontenterò del mio uomo in carne ed ossa
@erin
E dove lo trovi un cuoco provetto ;) che ti cucina alle 2 del mattino? o ti basta anche un uovo del kaiser?
Si parlava di robot cmq non male l'idea di una robotina in babydoll che ti fa il tuo pranzetto preferito
penelope
17-06-2008, 14:18
avete bisogno delle robotine ke vi facciano da mingiare? mamma ma come siete svogliati!:ohmygod:
Se cè la comodità perchè rinunciarci nel frattempo il tempo che impiegheresti a cucinare lo puoi impiegare "diversamente" con una in carne e ossa tette e culo :lol:
la mia Lei che d'ora in poi chiamero' Isterica70 mi ha rotto le @@ perche' mia madre le avrebbe stirato un paio di pantaloni e non si sarebbe accorta che delle macchie non erano venute via, figuriamoci se doveva prendersela col robottino, minimo gli staccava lo spinotto anteriore a padellate.
penelope
17-06-2008, 15:39
dille ke da ora in poi se li stirasse da sola i pantaloni, ma dai
potrei stirarli anch'io, ma poi mi dice che devo passare piu' tempo coi bimbi per poi magari rinfacciarmi di non fare un tubo in casa.
made in Isterica70
@jdevil
qualcuno già lo conosco, non è un cuoco provetto,ma in cucina ci sa fare...e non solo lì;)
@spider
tua moglie se non ci fosse bisognerebbe inventarla
scusate ma non capisco quelle che si ostinano ad andare dai mariti a dire 'devi passare più tempo con i bambini'
1. non sei mia madre, unica al mondo che può darmi ordini anche se ho 50 anni
2. non farlo passare come un obbligo che così ci annoiamo sia io che i bambini
3. fatti una sporta di c...tuoi che visto che li ho fatti, il tempo per i miei figli lo trovo!
andiamo fuori tema (o.t. = out trhead) ma egoisticamente e fuorviato dai genitori ho sempre desiderato dei figli e mi sono tirato la zappa sui piedi, specialmente 10 anni fa' quando Isterica70 mi disse:
o ci sposiamo o ci lasciamo
e preso in contropiede come spesso succede vivendo in un mondo fatato (fra le nuvole) ho effettivamente sbagliato risposta.
@spider
carissimo, a volte si fanno scelte che si comprendono solo più avanti.
Scherziamo su isteria70,ma penso che abbiate, come tutti, momenti si e momenti no. credo sia fondamentale discuterne di ciò che non va. penso che a volte sarebbe utile pensare di giocare a scacchi: non prendere una decisione isolata da tutto,ma prevedere quello che potrà portare (questa mia perla di saggezza potete metterla su un bacio perugina eheheh)
....certo però che se voi uomini la smetteste di vivere nel mondo di frutta candita e collegaste il cervello prima di prendere macro decisioni sarebbe utile
(ho ripreso a scherzare)
penelope
17-06-2008, 17:56
povero spider! ma se le cose si sapessero si eviterebbero dispiaceri e delusioni.....pensa ai tuo figli e goditeli!
spider, stai diventando il coccolo delle nostre ..isssime:)
penelope
17-06-2008, 18:05
ke c'è sei geloso bumbo? ihihihihihi
@bumbo
sarà un tattica?? (scherzo spider)
@penelope
beh, magari non si riesce ad andare avanti 10 anni con l'immaginazione,ma un po' si può fare no?:D
penelope
17-06-2008, 18:44
dico semplicemente ke cmque sia, forse venendosi in contro può darsi ke si possano risolvere le incomprensioni e andare avanti. Daltronde non credo ke spider si sia sposato per sport o no?
ke c'è sei geloso bumbo? ihihihihihi
@bumbo
sarà un tattica?? (scherzo spider)
@penelope
beh, magari non si riesce ad andare avanti 10 anni con l'immaginazione,ma un po' si può fare no?:D
no.. issime,
niente di tutto questo...
daccordo si scherza..., ma spider per quanto ho potuto capire ha bisogno di femminili consigli..al di fuori della sua sfera personale..
e @VOI siete le più indicate e spero gli siate di aiuto.
io ormai ho le spalle grosse, quasi 28 di matrimonio..:yes:
andiamo fuori tema (o.t. = out trhead) ma egoisticamente e fuorviato dai genitori ho sempre desiderato dei figli e mi sono tirato la zappa sui piedi, specialmente 10 anni fa' quando Isterica70 mi disse:
o ci sposiamo o ci lasciamo
e preso in contropiede come spesso succede vivendo in un mondo fatato (fra le nuvole) ho effettivamente sbagliato risposta.
In questi casi si risponde sempre ... LA SECONDA CHE HAI DETTO :D :p
penelope
18-06-2008, 09:45
caro bumbo hai proprio ragione! ovviamente skerzavo per il (sei geloso).
LA SECONDA CHE HAI DETTO :D :p
le parole del Guru (Corrado Guzzanti) sono sacrosante
Boh! Io penso che la donna abbia voluto buttare nel cesso la cosa più bella che le fosse capitata: l'esser donna!
Io ho già il telecomanda della Tv, Decoder, VHs, Amplificatore, Dvd, cancello, portone, frigo, allarme, lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice, bimbi, miconde, telefonino .....
Per litigare ho due soluzioni:
O posto sul TIS ....:smiled: o vado a casa della suocera :smiled:
Io ad una moglie così.... preferisco un altro elettrodomestico!
Io, come diceva la canzone voglio una donna con la gonna! prendila tu la signorina ... rambo!:sad:
@spider
The doctor is in
...............................se hai capito cosa intendo
@ARCSAL
forse non ho capito. tu vuoi una donna che rassetti casa e ti rompa se esci con gli amici??:lol: la signorina rambo è una che si fa a volte gli affari suoi e mantiene i suoi interessi???:ask:
vBulletin® v3.8.1, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |