Visualizza la versione completa : Meditate Cari I Mie Boys
Gli uomini...
>
> Quelli bravi, sono brutti.
> Quelli belli, sono cattivi.
> Quelli belli e bravi, sono gay.
> Quelli belli, bravi ed eterosessuali, sono sposati.
> Quelli non bellissimi ma bravi, non hanno soldi.
> Quelli non bellissimi, bravi e con i soldi, se non sono sposati sono plurifidanzati.
> Quelli belli e senza soldi, sono stupidi.
> Quelli belli, non bravissimi, benestanti e ragionevolmente eterosessuali, non ci credono alla loro portata.
> Quelli che ci considerano carine, che sono abbastanza bravi e hanno soldi, sono codardi... e magari tirchi.
> Gli uomini che sono ragionevolmente bravi, sono timidi e NON PRENDONO MAI L'INIZIATIVA!>
Quelli che non prendono mai l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa.
> Quelli che prendono l'iniziativa sono pieni di dubbi e problemi che vogliono darci da risolvere.>
>
Ma chi li capisce questi uomini?
>
> Se non vai a letto con loro... Non li ami!
> Se non sei desiderosa di loro, hai altro per la testa...
> Se gliela dai subito... Sei mignotta!
> Se non gliela dai subito... Sei stronza!
> Se sei tenera con loro... Sei una stupidina!
> Se non lo sei... Sei un'insensibile!
> Se non ti curi del tuo aspetto... Sei trasandata!
> Se ti curi troppo... Vuoi fare la civetta con un altro!
> Se non lavori... Sei una semplice casalinga!
> Se lavori (e guadagni più di loro)... Si incavolano!
> Se devono sempre pagare loro... E' un approfittarsene...
> Se paghi tu... Si sentono sminuiti!
> Se loro fanno carriera... E' per le loro capacità...
> Se la fai tu... E' perchè sei andata a letto con il capo!
> Se loro escono con le altre... Fa parte della loro natura...
> Se tu esci con altri... Sei infedele!
> Se esci con un uomo senza soldi... Fai l'intellettuale da strapazzo...
> Se esci con un miliardario... Sei un'interessata!
> Un uomo a 40 anni non sposato... E' single ricercatissimo!
> Se tu a 40 anni non ti sei sposata... Ormai hai perso il treno!
> Se hanno 50, anni rimorchiano quelle che vogliono...
> Se hai 50 anni, sei fuori giro!
> Sei sei di cattivo umore, sei una nevrotica...
> Se lo sono loro... Poverini, non li capisci!
> Sei sei brutta... Non ti degnano di uno sguardo...
> Sei sei bella... Sei stupida!
> Se sei bella e intelligente... Ti temono...
> Se sei bella, ricca e intelligente... Ti trattano come un delfino bianco!
> Se ti fanno le corna, hanno commesso uno stupido errore.
> Se lo fanno e li prendi a calci... Non hai pazienza...
> Se hanno un'amante... E' perchè a casa non trovano ciò di cui hanno bisogno...
> Se l'amante è tuo... Sei una puttana...
> Se loro vanno in giro con una più giovane... Bravo, bravo, bravo!
> Se lo fai tu... Sei patetica!
> Se sono insopportabili... Cerca di capirli, hanno avuto una giornataccia!
> Se lo sei tu... Hai le mestruazioni!
un bacio dal vostro DELFINO BIANCO!:cool:
cara...@issima..,
mi sa che forse hai dimenticato qualcosa:
nell'elenco non c'è mia moglie...;)
ma solo tutte le altre....:lol::lol::lol:
pensavo fosse un delfino bianco come me....
attenti pure ai lupi grigi
hihi
mia moglie e' brutta, pensa sempre ad altro e non me la da' piu', ma mi ama e finche la sopporto la tengo, quindi in quale categoria rientra?
mia moglie e' brutta, pensa sempre ad altro e non me la da' piu', ma mi ama e finche la sopporto la tengo, quindi in quale categoria rientra?
Credo categoria babbione palla al piede...:lol::lol::lol:
non saprei in quale categoria :)
ma tu vuoi guadagnarti un posto in paradiso:lol:
babbione?
da noi c'e' babbiona, ma di solito si dice vecchia babbiona e non ho idea del significato, comunque per ora e' giovane 37 anni e la sopporto da 15
e scommetto che sta tutto il giorno a lamentarsi :D ...
Allora se e' giovane non e' babbiona...
Ti cambio categoria:
Scassacazz e si "a mort' a ver' nfacc' cagn' mestier'"...
Traduzione
Rompiscatole e se la morte la guarda in faccia cambia mestiere....
P.S.
hihihihihi sempre scherzosamente...;)
@Erin: per par condicio pero' , devi fare un elenco anche per i mariti :D vediamo un po' :D ...
io mi metto nella categoria Astro-nzo
io mi metto nella categoria Astro-nzo
bumbo sta in una categoria unica..:D
per unica intendo che ci sta solo una persona, Io.:lol::lol:
p.s. anche perchè nessun'altro vuole starci dentro.:smiled::smiled::lol:
è una categoria chiusa.
IL CUORE DI UNA DONNA E' COME IL CIRCO : C'è sempre posto per un buffone in più...
COSA SI DEVE DARE AD UN UOMO CHE PENSA DI AVERE TUTTO? Una donna per spiegargli come funziona!
PERCHE' LE VEDOVE NERE AMMAZZANO IL MASCHIO DOPO L'ACCOPPIAMENTO? Per non sentirlo russare.
PERCHE' GLI UOMINI VOGLIONO SPOSARE UNA RAGAZZA ANCORA VERGINE? Perché non sopportano le critiche.
QUAL E' L'UOMO PIU' INTERESSANTE IN ITALIA? Il turista
PERCHE' DIO HA CREATO L'UOMO? Perché I vibratori non tagliano l'erba.
COS'HANNO IN COMUNE IL CLITORIDE, GLI ANNIVERSARI ED IL WATER? Che gli uomini non ci azzeccano mai!
PERCHE' MOLTE DONNE FINGONO L'ORGASMO? Perchè molti uomini fingono nei preliminari
PERCHE' SOLO IL 10% DEGLI UOMINI VA IN PARADISO? Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!
QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI ED I MAIALI? I maiali non diventano uomini quando hanno bevuto
QUAL E' LA DIFFERENZA TRA UN UOMO ED UN PAPPAGALLO? Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo.
COS'E' CHE LE DONNE ODIANO DI PIU' QUANDO STANNO FACENDO SESSO DI BUONA QUALITA'? "Cara, sono rientrato!"
PERCHE' GLI UOMINI A LETTO SONO COME IL CIBO SCALDATO NEL MICROONDE? 30 secondi ed è tutto fatto!
QUAL E' LA MALATTIA CHE PARALIZZA LE DONNE DALLA CINTOLA IN GIU'? Il matrimonio
COSA E' SUCCESSO A QUELLA DONNA CHE E' RIUSCITA A CAPIRE GLI UOMINI? E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno.
PERCHE' GLI UOMINI HANNO LA COSCIENZA PULITA ? Perché non la usano mai.
COSA SUCCEDE AD UN UOMO QUANDO INGOIA UNA MOSCA VIVA? Si ritrova con più neuroni attivi nello stomaco che nel cervello!!!
PERCHE' DIO HA CREATO PRIMA L'UOMO E POI LA DONNA? Perchè gli esperimenti si fanno prima con gli animali e poi con gli umani!!!
PERCHE' AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE INTELLIGENTI? Perché gli opposti si attraggono!
QUAL E' IL LIBRO PIU' SOTTILE DEL MONDO? 'Tutto ciò che gli uomini sanno sulle donne'
QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI E LA FRUTTA? La frutta prima o poi matura.
PERCHE' LE PILE SONO MEGLIO DEGLI UOMINI? Perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno.
IN COSA SI SOMIGLIANO GLI UOMINI E LE LUMACHE? Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro!!!
PERCHE' UN UOMO NON PUO' AVERE UN BUON CARATTERE ED ESSERE INTELLIGENTE ALLO STESSO TEMPO? Perché sennò sarebbe una donna!!!!
COSA DISSE DIO DOPO AVER CREATO L'UOMO? Posso fare di meglio.
PERCHE' SONO NECESSARI MILIONI DI SPERMATOZOI PER FECONDARE UN SOLO OVULO? Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta.
QUAND'É CHE UN UOMO PERDE IL 90% DELLA SUA INTELLIGENZA? Quando diventa vedovo
E QUAND'É CHE PERDE IL RESTANTE 10%? Quando muore il cane...
Come deve essere una donna:
Allora, non deve essere una piagnucolosa,del tipo farsi mille problemi per ogni cosa,dal caldo al freddo al fatto che la terra gira, che lei ha il ciclo irregolare ect ect ect
- non rompermi le p...... se io seguo il calcio la domenica, si puo benissimo uscire dopo!
- mentre Totti sta calciando il rigore al 90esimo,non mettersi davanti la Tv dicendo :'' Mi ami,o preferisci la partita?'': che caxxo di domande,se sto guardando la partita ci sara' un motivo........
- durante un rapporto sessuale,non cercare per forza il momento intimo,a volte vorrei solo svuotarmi le p.......
- se usciamo con la mia macchina non lamentarti se prendo le buche,se il semaforo e' rosso, se guido prima piano e poi veloce! in fondo sono sclerotico per colpa tua che caxxo vuoi?
- non pretendere che per ogni volta che usciamo a cena non mi presento con l'anello da 10000 karati.......le rapine riescono una volta ogni tanto.......
- in merito alla cena, non ti chiedero' mai di sposarmi in ginocchio davanti a tutti, non sono cosi' cretino da supplicarti di UCCIDERMI
- non mi piace che ti ricordi a memoria il secondo in cui ci siamo scambiati il primo bacio,il luogo e la temperatura e l'umidita' dell'aria.........io in quel momento ero palesemente ubriaco.........
- se mi sbaglio a chiamarti con il tuo nome a volte capita! avendo gia' due cani e' normale............
- AMORE SAPPI CHE NON PRENDO 6 MLN DI EURO AL MESE
- Vacanza? Ostia, Nettuno............inutile che a gennaio durante la tempesta di neve,ti sei programmata 35 gg di vacanza a spese mie!
- ricordati che prima di LASCIARCI LA CASA i miei genitori in un gesto d'amore per me le daranno fuoco!
- divorzio? piuttosto che darti il 50% cambio casa e mi trasferisco in cella!
- devi essere dolce dolce dolce! e' tanto difficle?
:D :D
E CHE DIO CE LA MANDI BUONA ... ma soprattutto disponibile :D :D
sei forte @Princype,
un colpo al cerchio:O
ed un colpo alla botte:smiled:
@spider
ti vogliamo bene, ti prego cerca di volertene anche tu, liberati da quella Scassacazz e si "a mort' a ver' nfacc' cagn' mestier'"...
...giusto per riprendere una citazione ahahahahahhahah
PERCHE' GLI UOMINI A LETTO SONO COME IL CIBO SCALDATO NEL MICROONDE? 30 secondi ed è tutto fatto!
per mia fortuna non ho mai avuto a che fare con queste categorie:cool:
PERCHE' UN UOMO NON PUO' AVERE UN BUON CARATTERE ED ESSERE INTELLIGENTE ALLO STESSO TEMPO? Perché sennò sarebbe una donna!!!!
in effetti....:lol:
Allora, non deve essere una piagnucolosa,del tipo farsi mille problemi per ogni cosa,dal caldo al freddo al fatto che la terra gira, che lei ha il ciclo irregolare ect ect ect
IO NON SONO COSì, ODIO LE LAMENTOSE-
non rompermi le p...... se io seguo il calcio la domenica, si puo benissimo uscire dopo!
INFATTI IO MI FACCIO GLI AFFARI MIEI NEL FRATTEMPO-
mentre Totti sta calciando il rigore al 90esimo,non mettersi davanti la Tv dicendo :'' Mi ami,o preferisci la partita?'': che caxxo di domande,se sto guardando la partita ci sara' un motivo........
SOLO UNA POVERETTA ESORDISCE COSì, IO AL MAX SFILO IN ABITO SUCCINTI PER VEDERE SE SCHIODI DALLA TV-
durante un rapporto sessuale,non cercare per forza il momento intimo,a volte vorrei solo svuotarmi le p.......
UNA DONNA MEDIAMENTE INTELLIGENTE LO SA
- se usciamo con la mia macchina non lamentarti se prendo le buche,se il semaforo e' rosso, se guido prima piano e poi veloce! in fondo sono sclerotico per colpa tua che caxxo vuoi?
BEH, SE VAI VELOCE E RISCHI DI FARCI SCHIANTARE QUALCOSA LA DICO
- non pretendere che per ogni volta che usciamo a cena non mi presento con l'anello da 10000 karati.......le rapine riescono una volta ogni tanto.......
STRAMITICO, COMUNQUE NON AMO I DIAMANTI DUNQUE....
- in merito alla cena, non ti chiedero' mai di sposarmi in ginocchio davanti a tutti, non sono cosi' cretino da supplicarti di UCCIDERMI
IL MATRIMONIO è ORMAI DA VECCHI DUNQUE NON TE LO CHIEDO, DIAMOCI AI VIAGGI E A TUTTO CIò CHE FA EROS&AFFINI- non mi piace che ti ricordi a memoria il secondo in cui ci siamo scambiati il primo bacio,il luogo e la temperatura e l'umidita' dell'aria.........io in quel momento ero palesemente ubriaco.........
MI RICORDERò IO PER TE
- se mi sbaglio a chiamarti con il tuo nome a volte capita! avendo gia' due cani e' normale............
QUESTA è CATTIVELLA,MA AVENDO UN CANE FEMMINA NON MI PUò CAPITARE
DUE CUORI& UNA CAPANNA NON VA DI MODA DA UN PEZZO,MA DUE STIPENDI PIù O MENO SIMILI SONO SUFFICIENTI PER NON ANDARE IN BANCAROTTA E VIVERE BENE
- Vacanza? Ostia, Nettuno............inutile che a gennaio durante la tempesta di neve,ti sei programmata 35 gg di vacanza a spese mie!
NON MI FACCIO MANTENERE, GRAZIE-
ricordati che prima di LASCIARCI LA CASA i miei genitori in un gesto d'amore per me le daranno fuoco!
AHAHAHA-
divorzio? piuttosto che darti il 50% cambio casa e mi trasferisco in cella!
PENSACI PRIMA DI INGINOCCHIARTI E CMQ LEGGI SOPRA
LO SONO, INFATTI SONO STRAMITICA
@Erin19 sei di nuovo su piazza? non per me' anche se avere al fianco una bella donna mi farebbe molto piacere, dai forza facci sapere i fatti tuoi
IO NON SONO COSì, ODIO LE LAMENTOSE-
non rompermi le p...... se io seguo il calcio la domenica, si puo benissimo uscire dopo!
INFATTI IO MI FACCIO GLI AFFARI MIEI NEL FRATTEMPO-
mentre Totti sta calciando il rigore al 90esimo,non mettersi davanti la Tv dicendo :'' Mi ami,o preferisci la partita?'': che caxxo di domande,se sto guardando la partita ci sara' un motivo........
SOLO UNA POVERETTA ESORDISCE COSì, IO AL MAX SFILO IN ABITO SUCCINTI PER VEDERE SE SCHIODI DALLA TV-
durante un rapporto sessuale,non cercare per forza il momento intimo,a volte vorrei solo svuotarmi le p.......
UNA DONNA MEDIAMENTE INTELLIGENTE LO SA
BEH, SE VAI VELOCE E RISCHI DI FARCI SCHIANTARE QUALCOSA LA DICO
STRAMITICO, COMUNQUE NON AMO I DIAMANTI DUNQUE....
IL MATRIMONIO è ORMAI DA VECCHI DUNQUE NON TE LO CHIEDO, DIAMOCI AI VIAGGI E A TUTTO CIò CHE FA EROS&AFFINI- non mi piace che ti ricordi a memoria il secondo in cui ci siamo scambiati il primo bacio,il luogo e la temperatura e l'umidita' dell'aria.........io in quel momento ero palesemente ubriaco.........
MI RICORDERò IO PER TE
QUESTA è CATTIVELLA,MA AVENDO UN CANE FEMMINA NON MI PUò CAPITARE
DUE CUORI& UNA CAPANNA NON VA DI MODA DA UN PEZZO,MA DUE STIPENDI PIù O MENO SIMILI SONO SUFFICIENTI PER NON ANDARE IN BANCAROTTA E VIVERE BENE
NON MI FACCIO MANTENERE, GRAZIE-
ricordati che prima di LASCIARCI LA CASA i miei genitori in un gesto d'amore per me le daranno fuoco!
AHAHAHA-
divorzio? piuttosto che darti il 50% cambio casa e mi trasferisco in cella!
PENSACI PRIMA DI INGINOCCHIARTI E CMQ LEGGI SOPRA
LO SONO, INFATTI SONO STRAMITICA
Se non fossi già con la palla al piede ci farei un pensierino. :lol:
@Erin: per par condicio pero' , devi fare un elenco anche per i mariti :D vediamo un po' :D ...
Devi essere intelligente e farmi ridere.
Puoi seguire qualunque sport, non ti romperò le scatole...a patto che tu non mi costringa a venire allo stadio con te, ai moto raduni o a quelle cose tipicamente da maschietti....organizzati con i tuoi amici.
Lasciami spazio per uscire con le amiche (senza pensare che vada a cuccare, non è il mio scopo nella vita, stai tranquillo), chiacchierare con loro a telefono e insomma farmi gli affari miei
Non dirmi 'cara, ho voglia di passare dle tempo con te. Siediti a fianco a me sul divano e fammi compagnia IN SILENZIO mentre guardo sport, film dementi etc'. Quello non lo reputo tempo passato assieme, goditi anche tu i tuoi spazi e quando hai finito con la tv possiamo uscire.
Fammi ridere, raccontami del tuo lavoro se ti fa piacere o i fatti tuoi, cosa che di certo non fai con i tuoi amici. A me piace ascoltarti.
Devi essere capace a letto. Leggi bene: 'capace', non ho detto 'averne voglia' quella ce l'hanno tutti, devi saperci fare. Ad una donna il sesso piace. Se non vuole mai farlo ed accampa mille scuse TU non ci sai fare. Oppure è una da lasciare sull'autostrada.
Devi essere autonomo. Mettiamo in comune i nostri averi e godiamoci una vita dignitosa.
Se qualche volta ti va di uscire con le mie amiche e i loro fidanzati mi fa piacere, se escono con me li reputo simpatici, se tu stai con me significa che ti piaccio quindi ti piaceranno anche i miei amici. Ma non ti obbligherò ad uscire con loro se non vuoi. Li includo alla voce 'farmi gli affari miei'.
Portami un fiore ogni tanto, fuori da ogni ricorrenza (anniversari,compleanni, etc), li apprezzerò molto di più: significa che mi pensi e che non ti senti 'obbligato' a portarmeli solo perchè c'è un anniversario di mezzo.
Se cucino per te fammi qualche complimento e tieni conto che, lavorando anch'io come te, non ho seguito un corso di cucina però ci metto impegno perchè ti voglio bene.
Fammi trovare la cena pronta, UNA VOLTA OGNI TANTO. E' come il discorso dei fiori: mi stupirai alla grande!
E poi, un'ultima importante cosa. Non credete MAI ad una donna che vi dice 'caro, fa nulla se hai fatto cilecca, sarai stanco'. Una donna simili cose se le ricorda alla grande. Una cilecca può capitare, ci mancherebbe, ma avete fatto una figura di m****. Rimediate presto, please.
Un abbraccio ai miei boys.
Sto pensando di aprire 'la posta di Erin' ahahahahahahahah
@ erin..issima...
ma non hai parlato di figli....in generale intendo...nisba??
@ erin..issima...
ma non hai parlato di figli....in generale intendo...nisba??
meglio nisba, ma se proprio ci sono voto per la gestione congiunta, infondo lavoriamo entrambi quindi scordati che li porti a scuola, dal pediatra, a far sport, a lezione di musica, dagli amici mentre tu stai sul divano. 'Gestione congiunta' è un italiano facile da comprendere ;)
meglio nisba, ma se proprio ci sono voto per la gestione congiunta, infondo lavoriamo entrambi quindi scordati che li porti a scuola, dal pediatra, a far sport, a lezione di musica, dagli amici mentre tu stai sul divano. 'Gestione congiunta' è un italiano facile da comprendere ;)
@...issima..
Dialogo aperto e collaborazione :yes:
Allora la mia è una santa ... :lol::lol::lol:
Cmq si ... concordo, parità di compiti-diritti-doveri ... anche se nella realtà l'uomo è comunque sempre l'uomo di casa ...
@spider
sacro santa verità
@alex
santa? bene per te. Si l'uomo di casa si occupa della parte meccanica,tecnologica della casa se poi va pure a fare la spesa grandioso! eheheh
@Erin19 sei di nuovo su piazza? non per me' anche se avere al fianco una bella donna mi farebbe molto piacere, dai forza facci sapere i fatti tuoi
e per chi sarebbe?
comunque NO.
Gianco122
14-05-2008, 20:07
io credo che come dice celentano a mina nella canzone "che t'aggia di"....
ogni tanto un bel paliatone.... non farebbe male.
saluti
p.s. ciao Erin.....:lol:
paliatone?
Paliata ed il suo accrescitivo Paliatone sono la bastonatura o la pesante bastonatura generica, che posson comportare l’uso di un po’ tutti i colpi fin qui illustrati; i termini paliata e paliatone derivano il loro nome dal fatto che originariamente designarono la bastonatura inferta con il palo;
Stesso per dire mazziata...hihihihihiih ;)
Voi come dite?
sei forbito eh? hai aperto il dizionario?:)
da noi è cazziatone gigante:D:lol:
Be ti ho scritto dal dizionario per farti capire meglio ..sono termini tipici delle nostre parti mentre per cazziatone a noi vuol dire essere sgridati pesantemente tipo cazziatone dal capo al lavoro...:D
solenne bastonatura,
anche fisica
si, comunque non ho capito a chi vorreste darlo sto cazziatone gigante?;)
se non sbaglio,era un consiglio di Gianco a Spider
spero tanto di sbaglairmi:no:
@erin
ma potremmo farlo a bumbo che ha rotto il suo tmx hihihihihihi ;)
@bumbo
Umbe' skerzo!!!
@spider
Potremmo farlo alla babbiona ...hahahahaahah
[QUOTE=Jdevil;26293]@erin
ma potremmo farlo a bumbo che ha rotto il suo tmx hihihihihihi ;)
@bumbo
Umbe' skerzo!!!
@JD,
ho già i piedi ingessati,:D
mi sono tirato la zappa:lol::lol:
MITICI,
mi tirate su il morale.
per le bastonate aspetto, prima cerchero' il dialogo.
sei forbito eh? hai aperto il dizionario?:)
da noi è cazziatone gigante:D:lol:
Alias fracchiatone? :D
ok allora a bumbo e alle svariate babbione ahahahhah
p.s Bumbo ti aggreghi al mio weekend marittimo? only girls stavolta
MITICI,
mi tirate su il morale.
per le bastonate aspetto, prima cerchero' il dialogo.
dialogo?? da quanto hai la palla al piede? se da più di 3 anni rinuncia in partenza!
only girls, no babbions
@Erin19
palla al piede da 8 piu' 7 di fidanzamento
qui in val trebbia c'e' una chiesa costruita su di uno strapiombo, ottima vista e luogo ideale per una spinta :D
@spider
scoccia ripetersi,ma...'pensarci prima'??? hihihihihi
only girls, no babbions:D
certo,le babbione le lascio a boicottare i vostri weekend ahahahah
deduco dalle copiose adesioni al mio weekend marittimo che avete strabilianti piani per questi prossimi sabato e domenica.... si, la spesa, pulizie domestiche, del giardino, del cane, del garage...ahahahah
Veramente si prevede tempo merda sto week...mi sa che piu' che bagno se po' fa una doccia...
devo tagliare il prato, fare la spesa, passare l'aspirapolvere, usare la lavastoviglie, accudire i bimbi, sodomizzare la moglie, lavare il pavimento, preparare il pranzo e la cena, stendere il bucato e ritirarlo quando e' asciutto per poi stirarlo, mettere a nanna i bimbi, il tutto a fasi alterne.
se ho dimenticato qualcosa non so' se ho messo qualcosa che rientra in quello che fara' mia moglie, bene, vuol dire che lunedì arrivero' in ufficio riposato.
@erin
Ma no figurati..speriamo ci sia il sole ... solo ke le previsioni non sono buone...mah speriamo!!!
@spider
Minkia mi sembri una colf....ma ti metti pure il grembiulino... ? hihihihi :D
@spider
sarò volgare, lo anticipo. Sodomizzare la moglie è l'unico modo per farsela dare?? ahahhahaha
@j
incrocerò le dita, diversamente potrei farmi l'ultimo bagno caldo e profumato pre estate
@erin,
wekkend accettato,:)
il bagno lo faccio a casa,:D
ma per la doccia..sono pronto..;)
(in caso che piova..,sai ogni tanto ci sono quei momenti:D)
@spider,
in tutto il daffare che hai nel weekend...:D
non è che poi te la fai sotto? :O per manccanza di tempo? :lol:
un bel sudoku in bagno, giusto per rilassarmi un po'
se uno deve chiudersi nel bagno per rilassarsi..........siamo QUASI al capolinea direi....
Gianco122
15-05-2008, 18:47
sarà il capolinea però il bagno rilassa.....
:spin:
diciamo che se uno è in bagno ... perchè non apprifittarne per rilassarsi ?
c'e' chi legge, c'e' chi fuma, c'e' chi chatta , c'e' chi sudoka :D :D ...
diciamo che se uno è in bagno ... perchè non apprifittarne per rilassarsi ?
c'e' chi legge, c'e' chi fuma, c'e' chi chatta , c'e' chi sudoka :D :D ...
Verissimo..io ci fo pure le telefonate al cesso!!! buahhahahauahuahu:lol:
@JD e le videotelefonate umts no!!!!
@spider speriamo ben di no
@j della serie 'proprio di tutto'
vBulletin® v3.8.1, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |